Samsung Galaxy S 5 : arrivano nuove conferme sulla scocca interamente in metallo.

Le voci sul prossimo Samsung Galaxy S5 sono parecchie.

Si parte con la data di presentazione anticipata a fine Febbraio in occasione della fiera MWC di Barcellona, fino ad arrivare al display OLED e fotocamera da 16/20 megapixel.

Ma la soffiata che circola con più insistenza è l’ utilizzo di una scocca metallica.

Galaxy-S5-to-come-with-metal-body-made-by-the-company-behind-HTC-One-and-iPad-minis-chassis

Secondo un economista di Taiwan, ben informato sui fatti in casa Samsung, la nuova ammiraglia Galaxy S5 sarà interamente di alluminio. La produzione sarebbe affidata aella solita azienda (Catcher Technology) che crea l’ involucro (sempre in metallo) di Apple iPad mini Retina e Htc One.

A questo punto sembra oramai certo l’abbandono di Samsung della plastica.

 

Sarà vero?

 

A presto.

Via 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung cala il tris : Ecco i nuovi Galaxy S21 5G (S21 – S21+ e S21 Ultra)

Samsung gioca d’anticipo e lancia sul mercato i nuovo Galaxy S21! I modelli sono tre, …

4 comments

  1. Beh speriamo veramente che sia la volta buona visto che ho in programma di sostituire l’attuale S4 con il prossimo S5. Sperem.

  2. Visto che gli lasciamo 700€ a cell. sarebbe ora! 🙂

  3. Ok, ma che altre novita’ avra’? Non erano i materiali l’unico problema dell’ S4 per quanto riguardava la reale motivazione di cambiare cellulare per acquistarlo, magari se ci mettessero qualche altra innovazione non sarebbe male

  4. Beh seguendo i rumors (sperando che non rimangono tali) a quanto pare sembra che il prossimo top di gamma marchiato Samsung dovrebbe montare un ,vero’ processore ottacore a 64 bit, 4 giga di ram, display amoled da 5.3 pollici rgb (spererei wrgb) anziché il solito pentile montato finora sui top gamma con 2560 x1600 di risoluzione, foto-videocamera 4k, batteria piu potente e si spera finalmente un taglio da 128 gb etc. E tutte queste caratteristiche abbinato a un chasis di metallo con il TouchWiz aggiornato a mio avviso sarà una vera ,bomba’ tecnologica. Ora tocca armarsi di pazienza e sperare che la ,,Madre-Samsung” non deluda le atesse. Sperem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.