Garmin presenta VivoFit, Il braccialetto contapassi che controlla anche il tuo sonno. (119 euro)

Anche Garmin entra nel nuovo settore dei “dispositivi indossabili” con il braccialetto VivoFit, la fitness band che aiuta a vincere la pigrizia e aiuta ad acquisire uno stile di vita sano e sportivo.

vivofit_group_shot_small

 

Le buone intenzioni diventano abitudini durature, perché vívofit™, memorizzando il livello di attività, offre un obiettivo giornaliero personalizzato, tenendo traccia dei miglioramenti e avvisando il possessore quando è ora di fare del movimento. Infatti, una volta raggiunti i risultati prefissati, vívofit™ stabilisce l’obiettivo per il giorno seguente, conducendo gradualmente verso uno stile di vita sempre migliore.

Leggero, comodo da portare e dai colori variegati, vívofit™ diventerà presto un compagno insostituibile della propria quotidianità.

vivofit lifestyle 1

Caratterizzato da un display dalla forma ricurva per un maggior comfort, vívofit™ resta in funzione giorno e notte, 24 ore su 24, mostrando dati quali calorie bruciate, passi compiuti, distanze percorse, oltre che funzionare da orologio. La batteria di lunga durata ha un’autonomia di circa un anno. E’ inoltre resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, così da potere essere indossato anche sotto la doccia o resistere a intemperie e a un improvviso acquazzone. E’ compatibile tramite tecnologia ANT+, con la fascia cardio (opz.) da utilizzare durante gli allenamenti o sessioni di fitness.

 

vívofit™ sarà disponibile a partire da Febbraio e avrà un prezzo al pubblico consigliato di 119,00 Euro. Disponibile anche una versione bundle con fascia cardio inclusa a149,00 Euro.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale  www.garmin.com/vivo.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Manuel Di Geronimo

    Bello! Io ho l’UP, ma non sono estremamente soddisfatto… Alla fine dei conti è una cosa limitata. Avendo la fascia cardio magari ha delle funzioni in più…
    L’unica che mi chiedo è se abbia il GPS in modo da sincronizzare un percorso e buttarlo poi sul programma dedicato…