Parrot mosta al CES il nuovo MiniDrone e l’ insetto robot Jumping Sumo.

Parrot svela in occasione del Consumer Electronics Show 2014 (CES) di Las Vegas alcuni progetti davvero innovativi e tecnologicamente sempre più all’avanguardia, la cui disponibilità è prevista nel 2014.

damien.beuvin@parrot.com

Nuovi progetti che illustrano tutta la creatività e l’efficienza tecnologica dell’azienda francese, leader mondiale nel campo delle periferiche wireless per smartphone e tablet

Elettronica di consumo – importanti novità nel mondo dei giocattoli connessi :

  • Parrot Minidrone: Un drone in miniatura, pilotabile via Bluetooth Low Energy con smartphone o tablet, che vola… e rotola dal pavimento al soffitto!
  • Parrot Jumping Sumo: Il primo insetto-robot controllato tramite Wi-Fi 5GHz da smartphone o tablet in grado di girare, saltare fino a 80 cm e ruotare di 90 gradi.

Settore automotive  un’innovativa soluzione di infotainment scalabile e connessa, progettata per i produttori di automobili

  • Parrot OEM: SOCA, una soluzione multimediale scalabile e connessa basata su Android e progettata per i costruttori di auto (OEM).
  • Droni civili – maggiori innovazioni tecnologiche soprattutto nel settore professionale.
  • Parrot senseFly: Possibilità di realizzare riprese aeree ‘oblique’ durante il volo, per una mappatura più completa.
  • ix4D: Un nuovo pacchetto software che introduce innovativi strumenti di editing e un nuovo modello di abbonamento.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …