Parrot mosta al CES il nuovo MiniDrone e l’ insetto robot Jumping Sumo.

Parrot svela in occasione del Consumer Electronics Show 2014 (CES) di Las Vegas alcuni progetti davvero innovativi e tecnologicamente sempre più all’avanguardia, la cui disponibilità è prevista nel 2014.

damien.beuvin@parrot.com

Nuovi progetti che illustrano tutta la creatività e l’efficienza tecnologica dell’azienda francese, leader mondiale nel campo delle periferiche wireless per smartphone e tablet

Elettronica di consumo – importanti novità nel mondo dei giocattoli connessi :

  • Parrot Minidrone: Un drone in miniatura, pilotabile via Bluetooth Low Energy con smartphone o tablet, che vola… e rotola dal pavimento al soffitto!
  • Parrot Jumping Sumo: Il primo insetto-robot controllato tramite Wi-Fi 5GHz da smartphone o tablet in grado di girare, saltare fino a 80 cm e ruotare di 90 gradi.

Settore automotive  un’innovativa soluzione di infotainment scalabile e connessa, progettata per i produttori di automobili

  • Parrot OEM: SOCA, una soluzione multimediale scalabile e connessa basata su Android e progettata per i costruttori di auto (OEM).
  • Droni civili – maggiori innovazioni tecnologiche soprattutto nel settore professionale.
  • Parrot senseFly: Possibilità di realizzare riprese aeree ‘oblique’ durante il volo, per una mappatura più completa.
  • ix4D: Un nuovo pacchetto software che introduce innovativi strumenti di editing e un nuovo modello di abbonamento.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …