Nokia con Android? Evleaks pubblica un’immagine piuttosto interessante!

Nokia e Android sono due realtà che per il momento non si sono ancora incontrate. Nonostante le smentite ufficiali sia da parte di Nokia che da parte di Microsoft (e Windws Phone) pare che sottotraccia ci siano dei movimenti.

Il popolare account twitter @evleaks ha pubblicato un’ immagine che ritrae un dispositivo Nokia con installato il sistema operativo Android.

Nokia android

Si riconosce la barra delle notifiche in alto e tra l’ altro il dispositivo è dual sim. Molto strano è il tasto unico centrale che dovrebbe indicare la funzione “back”

Ad avvalorare questa immagine c’è una apparizione del Nokia Normandy su AnTuTu benchmark.

Nokia Android normandy

La versione installata di Android è la 4.4.1, una versione piuttosto recente. L’ hardware del dispositivo lo indica come smartphone di fascia media (display 854×480, fotocamera da 5 Megapixel)

Ho sempre sperato in un dispositivo Nokia con a bordo Android.

Sarà davvero la volta buona?

 

A presto

Via 1 e 2

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Google traduttore si aggiorna con un nuovo look.

Attraverso un comunicato stampa Google annuncia un restyling grafico per Google Traduttore e l’aggiunta di …

2 comments

  1. un 1020 con android sarebbe stato il mio sogno!
    una bomba che venderebbe a palate