Iniziato il rilascio ufficiale di Android 4.4.2 Kit Kat per Samsung Galaxy Note 3

Direttamente dai canali ufficiali di Sammobile arriva la prima ROM con numerazione N9005XXUENA6 che conferma l’inizio del rilascio di Android 4.4.2 Kit Kat per l’attuale Phablet Top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy Note 3.

DSC03620

 

Attualmente Android 4.4.2 Kit Kat è un’esclusiva dei dispositivi Polacchi ma a partire dalle prossime ore il roll-out dovrebbe avvenire gradualmente anche per gli altri paesi Italia compresa, il rilascio globale comunque potrebbe impiegare anche qualche settimana.

Non è presente un Changelog che mostri le novità dell’aggiornamento, quel che sappiamo attualmente è che Samsung ha deciso di adottare le nuove icone bianche lanciate con la suddetta versione del sistema operativo di casa Google abbandonando quindi la famigerata batteria di colore verde.

Se siete interessati all’installazione manuale potete procedere via ODIN scaricando la ROM ufficiale al seguente indirizzo, fate comunque attenzione in quanto la redazione di Tecnophone non si assume alcuna responsabilità.

 

Per il momento è tutto, a presto!

 

Via Sammobile

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

3 comments

  1. Ciao, mi potresti dire come si chiama quel widget con l’orologio e il meteo, e anche il anche nome del tema che si vede nella foto? Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.