Tiscali Mobile riconosce il credito residuo degli utenti Bip in caso di portabilità.

Tiscali, l’unica società di telecomunicazioni totalmente italiana, dedica agli utenti BIP Mobile una opportunità unica e irrinunciabile: a partire da mercoledì 15 gennaio Tiscali riconoscerà il credito residuo sotto forma di bonus ad ogni cliente BIP Mobile che sottoscriverà una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP)

Tiscali

Il bonus sarà accreditato mensilmente fino ad un massimo di 60 Euro, sarà valido per tutta la durata del contratto con Tiscalisarà non trasferibile ad altro operatore e non convertibile in denaro.

In questo modo Tiscali offre ai clienti di BIP Mobile l’opportunità di cambiare operatore in modo non traumatico ed estremamente vantaggioso. Infatti, Tiscali si è resa disponibile ad acquisire i clienti dell’operatore Bip Mobile riconoscendo il credito residuo nonostante la situazione di incertezza sul trasferimento dello stesso credito determinata dallo stato di concordato preventivo dell’operatore virtuale Bip Mobile.

 

Gli interessati potranno richiedere la portabilità del numero online su www.tiscali.it oppure chiamando il 130 o recandosi presso i negozi Tiscali sul territorio.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. cioè come finire dalla padella alla brace…cliente tiscali mobile per due anni…mai più