HTC M8 (One 2) avrà un display superiore ai 5″ e una fotocamera migliorata. Arriva a Marzo?

Siamo in “odore” di Htc M8, ovvero il successore di Htc One (il miglior smartphone del 2013 votato dai lettori di tecnophone).

Schermata 2014-01-17 alle 16.58.33

Già da qualche settimana circolano diverse voci riguardanti le caratteristiche tecniche dello smartphone (più che altro sono supposizioni).

Facciamo il punto della situazione?

Il nome in codice del dispositivo è HTC M8 ( M7 fu chiamato l’ attuale Htc One) e secondo le ultime informazioni spifferate da Bloomberg dovrebbe mantenere un design simile al modello attuale. La fotocamera verrà migliorata dal punto di vista della risoluzione e qualità delle immagini. Il display sarà superiore ai 5 pollici e il processore sarà lo snapdragon 805 (oppure 800).

Nelle ultime ore sono spuntate anche alcune immagini relative alle cover del dispositivo.

Il foro circolare in alto dovrebbe indicare la presenza del lettore delle impronte digitali.

Schermata 2014-01-17 alle 16.49.18

Se la posizione del sensore venisse confermata, si rivelerebbe alquanto scomoda da raggiungere con il rischio di riempire di ditate l’obiettivo della fotocamera. (Vedi Htc One Max)

Chiudiamo con la data di presentazione e la data di lancio.

Lo smartphone verrà svelato in occasione della fiera MWC 2014 a Barcellona (24-27 feb e noi ci saremo!) e arriverà nel mercato a Marzo.

 

A presto!

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …