HTC M8 : Arriva una nuova foto che mostrerebbe la doppia fotocamera posteriore.

M8 è il nome interno assegnato da HTC al successore del ONE. 

Htc M8 dual camera

In rete è spuntata una nuova immagine che ritrae la scocca posteriore dello smartphone e una presunta doppia fotocamera.

Secondo the verge la doppia fotocamera permetterebbe di modificare la messa a fuoco dell’ immagine in un secondo tempo, semplicemente recuperando la nostra immagine dalla galleria. C’è da dire che questa funzione è già presente su alcuni device Nokia Lumia, si chiama Refocus ed è un’ applicazione.

La seconda ipotesi, scartata da più parti e poco credibile, è che non si tratti di una seconda fotocamera ma di un sensore per le impronte digitali. Vista la posizione, risulterebbe decisamente scomodo.

M8 back

Il design è molto simile all’ attuale One, si notano i bordi più stondati, un secondo flash, il forellino del microfono posto nella fessura bianca e la scomparsa del logo Beats Audio (hanno interrotto la collaborazione).

 

Per il momento c’è ancora parecchia confusione sulla presentazione di questo device, l’ ipotesi fiera MWC sembra essere scartata in favore di New York durante il mese di Marzo.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …