Htc One 2 : Nuove immagini confermano la doppia fotocamera, i tasti nel display e un nuovo blinkfeed.

Negli ultimi giorni le immagini rubate del successore di Htc One stanno aumentando sempre di più e giorno dopo giorno si vanno ad allineare tutti rumors.

Htc One 2 (anche il nome sembra oramai certo) avrà la doppia fotocamera posteriore, i tasti virtuali nel display e, notizia di oggi, l’ aggregatore di notizie Blinkfeed subirà un bel restyling grafico.

Bf0yTnDCQAAyl2d

Vediamolo!

La doppia fotocamera permetterebbe di modificare la messa a fuoco dell’ immagine in un secondo tempo, semplicemente recuperando la nostra immagine dalla galleria.

Htc One 2 doppia fotocamera

I tasti virtuali “On Screen” (immagini da Nowhereelse)

Schermata 2014-02-10 alle 16.28.13

La nuova grafica di BlinkFeed, pubblicata dagli amici di androidworld.

Schermata 2014-02-10 alle 16.29.48

Oramai le speranze di vederlo alla fiera MWC di Barcellona sono svanite, Htc ha intenzione di tenere un evento tutto suo verso la metà di Marzo. (Si parla di New York)

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …