Con Deezer San Valentino dura 3 mesi! Abbonamento Premium+ a 0,99 euro.

In occasione di San Valentino Deezer festeggia gli innamorati della musica con una promozione davvero unica: dal 10 al 14 febbraio sarà possibile acquistare un abbonamento di Premium+ al costo di soli 0,99 Euro per i primi 3 mesi.

Deezer

 

L’offerta è limitata ai primi 1000 fortunati.

Un’occasione unica per avere accesso a un catalogo di oltre 30 milioni di brani, centinaia di stazioni radio suddivise per genere e playlist tematiche o firmate da personaggi famosi, disponibili in ogni momento e su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio.

Inoltre, Deezer  pensa alla colonna sonora di San Valentino: per tutta la giornata del 14 febbraio, su Twitter sarà possibile richiedere e dedicare canzoni al proprio partner, scegliendole dal catalogo di Deezer  e postandole su Twitter con l’hashtag #RadioSanValentino e una mention alla persona a cui la si vuole dedicare.

 

Tutte le canzoni segnalate in questo modo saranno aggiunte a una playlist “Radio San Valentino” che verrà composta durante la giornata.

Un omaggio all’amore, alla musica e alla sua capacità di esprimere le emozioni molto meglio di quanto sappiano fare le parole.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …