Htc One (The All New One) mostrato in un primo rendering ufficioso.

Htc lo presenterà ufficialmente il 25 Marzo 2014 a NewYork e Londra, ma in rete è già da diverse settimane che ogni giorno spuntano informazioni e pseudo immagini riguardanti il nuovo Htc One.

Tutte le principali notizie arrivano da @evleaks e solitamente ci azzecca.

Schermata 2014-02-19 alle 16.40.35

Iniziamo subito con la questione del nome.

Questo è il tweet

Schermata 2014-02-19 alle 16.43.11

Secondo evleaks si chiamerà “The All New One” . Avrei qualcosa da ridire su questo nome, ma sono fiducioso in una corretta traduzione per il mercato Italiano…

Per quanto riguarda l’ estetica, ecco un presunto render ufficioso nella colorazione Gold che si aggiungerà alla versione Silver e Black.

Htc One 2014

 

Rispetto al One (2013) lo smartphone ha le linee più arrotondate, nel retro ha la doppia fotocamera e a quanto pare il sensore infrarossi è stato tolto dal tasto di accensione e spostato in alto a sinistra.

Esteticamente non mi dispiace affatto.

Che ne pensate?

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …

2 comments

  1. Nemmeno a me mi dispiace, neanche un pò.

  2. Io ho il One e mi piace parecchio ma pensare ai tasti a schermo con sotto la banda nera col logo mi fa storcere il naso.. spero proprio che la banda nera col logo venga occupata con una parte di display e i tasti virtuali