Mozilla rilascia Firefox 29 : Design rinnovato e maggiore personalizzazione.

Mozilla annuncia il rilascio ufficiale di Firefox 29 per Desktop e Android, che porta con sé alcuni grandi cambiamenti riguardanti design e funzionalità del browser.

Firefox 29_nuovo Menu

Scopriamoli.

  • Nuovo design: Le schede sono raffinate e armoniose, per navigare sul Web più velocemente. È semplice distinguere quale scheda si sta visitando, mentre le altre schede passano in secondo piano per non essere di distrazione quando non vengono utilizzate.
  • Modalità di personalizzazione: Rende facile personalizzare la propria esperienza Web, trascinando e rilasciando la propria caratteristica, strumento o componente aggiuntivo preferito nel menu o nella barra degli strumenti. Questo livello di personalizzazione di Firefox pone l’utente al comando della propria esperienza Web ed è ineguagliato in qualsiasi altro browser.
  • Menu di FirefoxRaggruppa i comandi del browser, le funzioni e i componenti aggiuntivi in un unico luogo per rendere più facile e più veloce accedervi. Il menu è completamente personalizzabile in modo da poter modificare o aggiungere le funzioni più utilizzate.
  • Firefox Sync potenziato e alimentato da Firefox AccountsBasta creare un Firefox Account per fare in modo che la funzione di sincronizzazione renda ancora più semplice configurare e aggiungere più dispositivi sfruttando la crittografia end-to-end. Firefox Sync permette di accedere alla Barra degli indirizzi intelligente, alle password, ai segnalibri, alle schede aperte e ai dati dei moduli su tutti i propri computer e dispositivi mobili Android.

Maggiori informazioni su Firefox 29 e Firefox 29 per Android sono disponibili in allegato o sul Blog di Mozilla.

Ecco un video che riassume le principali novità.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Maurizio Bonelli

    uh, ma é google chrome! 😀