LG G3 : Ancora foto! Questa volta nella colorazione ORO.

LG G3 spunta nuovamente in rete.

Questa volta è stato fotografato nella colorazione ORO.

LG G3 Oro

Lo “spifferatore” che ha inviato le foto al sito GsmArena parla anche della nuova fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS+.

Il sensore che vedete alla sinistra della fotocamera, non è il sensore Infrarossi, ma una speggie di “laser” che serve ad aiutare la fotocamera negli scatti notturni.

Schermata 2014-05-08 alle 17.25.19

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, sono state introdotte alcuni funzioni per scattare i Selfie. Basterà battere le mani o ruotare un dito (non chiedetemi come..) per scattare la foto.

La parte frontale è quasi interamente occupata dal glorioso display da 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel, 534ppi)
Schermata 2014-05-08 alle 17.15.57
Resta ancora qualche dubbio su materiali, circola l’ ipotesi che il retro sia in “metallo spazzolato”, anche se probabilmente si tratta di policarbonato che riproduce l’ effetto spazzolato.
Al suo interno troviamo il processore Snapdragon 801 con 3 Gb di memoria Ram. 32 Gb è la memoria interna, espandibile via micro SD e la batteria utilizzata è da 3000 mAh.
LG G3, inoltre, potrebbe essere resistente alla polvere e all’ acqua.
Lo smartphone verrà presentato ufficialmente il 27 maggio.
A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. tanto e bello anteriormente, tanto fa schifo il retro.