Disponibile la preview di Android L. Eccola in un video! (Guida all’ installazione)

La developer preview della nuova verisone L di Android è disponibile e le prime ROM iniziano ad arrivare sui Nexus.

l-dev-prev

L’ amico Agosh ha registrato un video e ci mostra la nuova interfaccia.

Vediamola!

Android L Preview

Per chi volesse cimentarsi nell’ installazione su Nexus 5, vi invito a leggere la guida pubblicata sul forum Androidworld.

Anche l’ amico FgFoto ci delizia con un suo video.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

21 comments

  1. Agostino Caruso

    Grazie Diego!

  2. già installato su nexus 5. suggerirei a tutti, prima di riavviare, passare in recovery e fare wipe data factory reset. così è davvero ottimo

  3. Ma che preview è. Ha solo aperto applicazioni che noi tutti abbiamo già installato nei nostri telefoni. Non ci ha fatto vedere la fotocamera, menù delle impostazioni non non per un secondo e neanche il drawer delle applicazioni . Ma va a c…. re

  4. Ah, ma che gentilezza! Invece di apprezzare lo sforzo di un utente che si mette a disposizione mostrando un sistema operativo installato da nemmeno 5 minuti, tu trovi che sia più giusto offendere. Ottimo

  5. Si forse hai ragione. La colpa non sua è che si è improvvisato blogger sfornando un video mediocre, ma è tua che non sei in grado di proporci una tua review perché sei l’unico blogger in Italia a non possedere un nexus 5 e sei costretto a raccattare in rete video di bassissimo livello.

  6. Eh già, hai proprio ragione! Oh, visto che hai trovato il problema, aiutami a risolverlo.http://www.tecnophone.it/contatti/ Fai una donazione con PayPal e poi ti faccio tutti i video che vuoi!

  7. Al posto di comprare ogni volta il telefono del momento o cambiare iPad ogni anno comprati un nexus almeno riesci a fare una degna review dell’ultima release di Android … E non venire a chiedere i soldi a me. Barbone.

  8. Ahahaha, sei un mito! Ti assumo quasi quasi come maestro di vita e gestore delle finanze.

  9. Diego sei una barbone io ho tre cassetti pieni di Nexus

  10. Alessandro Russo

    Ti proporrei per il premio idiota dell’anno. Apriti un blog e così ci fai vedere cosa sei capace di fare, invece di sparare m e r d a sugli altri!

  11. C…zo vuoi te. Ti ho chiesto qualcosa?

  12. Chi assumi te che non hai i soldi.

  13. Alessandro Russo

    Poverino,ma tu stai seriamente rovinato. Non devi smettere di prendere il prozac che poi dopo vedi che combini???!!!Spari c a z z a t e a raffica.

  14. Oh ecco, invece di fare della polemica, potevi metterli prima i link?

  15. Caspita che ridere…testa di c…zo!

  16. Emilio Palmucci

    Vai Diego…sempre sempre il numero uno!!!☺

  17. Lo conosci? Vivi nel suo conto bancario? Che poi effettivamente tutti accettiamo le critiche ma perchè offendere? #leonidatastiera

  18. Agostino Caruso

    Grazie Francesco ma la preview l’ho fatta 15 minuti dopo che era uscito il firmware filmando con un Samsung Galaxy Note 3. Una preview approfondita è in programma ma non arriverà a breve.
    Se devi però insultare ti invito a farlo mettendo nome e cognome, mettici la faccia nei tuoi commenti.

  19. ..interessante davvero il tuo profilo ha ragione madrebedda.. solo note negative.. e poi salta fuori questo messaggio,
    da quale pulpito!
    E’ chiaro che il tuo enorme disagio sfogato con questi messaggini non ti basterà mai.
    Non perderti d’animo, e vedrai che risolverai i tuoi problemi. Trova qualcuno che ti aiuti prima di perdere completamente l’embolo, o puoi diventare come me.. ma se ti piace così..
    ..contatta madrebedda che ti vule aiutare. forse lei ti permetterà un’adeguato sfogo..
    Ah, sì dimenticavo.. “ma quanto scrivi”.. in questo caso puoi risparmiartelo, domanda banale visto che è palese e non serve essere grandi osservatori per indicare questa peculiartià, anzi, a dire il vero sappi che per chi ti legge non ha senso che tu lo evidenzi, ma ritirando fuori il te stesso di un paio di anni fa:
    “C…zo vuoi te. Ti ho chiesto qualcosa?” (cit. Francesco) forse ti diventa più comprensibile che una certa forma di ipocrisia che ti affligge ti mette senz’altro in ridicolo.. per quello ci sono io, agli altri le risate, non dico, anzi, no scrivo, sarai mica anche invidioso ora? D’altronde è anche palese che, essere invidiosi di me, sarebbe senz’altro un assurdità, con tutti gli altri problemi, già eviudenti pure quelli, che affliggono la mia vita, la mia salute, i miei familiari e tante cose che su disquis non sono scritte, ma non sono importanti, la cosa migliore è mettersi in mostra sempre, ad ognio costo, in qualunque momento anche con pensieri insensati e tu comprendi bene a cosa mi riferisco..
    Aspè, ma che ti ho scitto a fare, probabilmente non hai neppure iniziato a leggere (magari devi sostituire il monitor che ti da problemi alla vista, chissà).. ma per me è uno spasso, saranno altri che leggeranno questo commento e vedranno che non sono l’unico a giocare e divertirsi con questa piattaforma..
    insomma, che scrivere ancora, buon divertimento?
    ..scusami se ti lascio già ora, lo psicanalista mi attende..
    http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_1_1.gif