La tastiera di Android L è disponibile al download (APK)

Finalmente la tastiera di Android L, progettata e realizzata seguendo le nuove linee guida del Material Design, è disponibile al download per tutti i dispositivi senza permessi di root.

androidL_keyboard
L’installazione è la classica standard, basterà installare l’APK e abilitare la tastiera dalle impostazioni.

Al momento è presente una limitazione, la tastiera non sarà compatibile con i device che hanno la vecchia versione (quella pubblicata da Google sul Play Store) installata come applicazione di sistema in quanto questa dovrà necessariamente essere disinstallata.

Potete trovare il thread di riferimento su XDA cliccando su questo link, potete invece scaricare l’APK qui o su mediafire.

Fateci sapere nei commenti se incontrate qualche problema in fase di installazione.

Fonte

 

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

3 comments

  1. davvero un fulmine, bella davvero se messa come aspetto material… molto contento per adesso ha sostituito quella stock di samsung

  2. scaricata, ma quando clicco su installa, appena parte mi da: “applicazione non installata. E’ già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto.” Perchè? Come posso risolvere?

  3. Agostino Caruso

    Ciao, è scritto nell’articolo. Devi prima disinstallare l’applicazione tastiera Google.