Nuovo aggiornamento firmware per Pebble (e App iOS)

News veloce per segnalarvi un nuovo aggiornamento firmware per lo smartwatch Pebble che porta molti bugfix e qualche piccolo cambiamento.

pebble

 

Buone notizie anche per possessori di device Apple in quanto, insieme al nuovo firmware, viene rilasciato un aggiornamento per l’applicazione scaricabile dal AppStore.

L’aggiornamento del Pebble è scaricabile attraverso l’applicazione dello smartphone sotto il menu Support-> Update Your Pebble, di seguito riportiamo il changelog:

  • Migliorata la connettività Bluetooth LE (Low Energy)
  • Aggiunta la possibilità di saltare da una notifica all’altra cliccando due volte sul tasto Up o Down
  • Bug Fix e miglioramenti alla stabilità generale

Per quanto riguarda l’applicazione iOS, potete scaricare l’aggiornamento direttamente dall’AppStore, ma è presente solo una novità:

  • Abilitate nuove applicazioni JavaScript scaricabili dal Pebble AppStore (incluso nell’applicazione stessa)

Fateci sapere nei commenti se riscontrate migliorie sul vostro smartwatch.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Quando si imposta il Pebble in modalità aereo, in alto a destra compare il simbolo dell’aereo anche nel menu iniziale.