“Ok Google” in Italiano è stato ritardato, arriverà a fine estate

Ancora una volta, arrivano pessime notizie per noi italiani, il comando “Ok, Google” non arriverà tanto presto sui nostri dispositivi.

ok google now

Durante il Google I/O 2014, era stato annunciato l’arrivo imminente di “Ok Google” in altre lingue ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto, Google ha da poco dichiarato a CNET che l’aggiornamento è stato ritardato a fine estate a causa di alcuni bug riscontrati durante i test.

La buona notizia è che, nei prossimi aggiornamenti, verrà migliorato il riconoscimento di “Ok google” in luoghi rumorosi, questa implementazione andrà ad aggiungersi all’ultima novità già introdotta nella versione 3.5.14 che permette di avviare Google Now in qualsiasi applicazione pronunciando la solita keyword.

Se siete stanchi di aspettare e disponete di un device con i permessi di root, vi segnaliamo la guida degli amici di Androidworld.it che vi permetterà di sopperire al ritardo di Google.

Fonte

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.