TP-Link Power Bank : batteria portatile da 10400 mAh a soli 29,90 euro!

Mai più batterie scariche con il nuovo TP-LINK Power Bank da ben 10400 mAh!

Doppia porta USB, molteplici protezioni, fino a 5 ricariche di uno smartphone.

TL-PB10400-1280-3

La velocità con la quale smartphone e tablet hanno sostituito dispositivi come fotocamere digitali, lettori mp3, navigatori satellitari, consolle portatili e computer hanno messo a dura prova l’autonomia delle batterie integrate, sempre più “stressate”.

Per questo motivo TP-LINK ha presentato un power bank universale da ben 10400mAh, una capacità in grado di ricaricare tre, quattro o cinque volte uno smartphone. Non solo! La presenza di una doppia porta USB (1 x 5V/2A , 1 x 5V/1A), permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi alla massima velocità.

TL-PB10400-1280-4

Per evitare che i dispositivi in carica e la batteria integrata subiscano danni, TL-PB10400 garantisce la protezione da corto circuito, sovratensione, sovracorrente, eccesso di carica/scarica e surriscaldamento. La qualità dei componenti e dei materiali utilizzati riduce drasticamente la perdita di energia nelle fasi di carica e scarica, arrivando a trasferire ai dispositivi più del 90% dell’energia assorbita durante la ricarica.

Per tenere sempre sotto controllo il livello di carica sono presenti quattro LED che rappresentano rispettivamente il 25% della carica, mentre la comoda luce LED può essere utile in condizioni di scarsa visibilità. Naturalmente il del TP-LINK Power Bank TL-PB10400 è compatibile con tutti i dispositivi che rispettano le specifiche per la ricarica USB.

 

TP-LINK Power Bank TL-PB10400 è in vendita al prezzo suggerito di 29,99 euro IVA incl.

 

Su Amazon il prezzo di 29,99 euro è con spedizione prime, ma al momento non è disponibile.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Più del 90% di efficienza mi sembra esagerato, le anker, notoriamente molto efficienti, dichiarano un 80% contro il 60-70% della concorrenza, in media già un cavo abbassa l’efficienza del 15% circa…. aggiungo che le celle che usano tutti i vari power bank sono sempre più o meno le stesse, prodotte (se ti va bene) da samsung oppure da un ristretto numero di produttori, come è ovvio che sia, quindi non mi aspetto troppi miracoli 🙂 fonte: sono un giocatore di ingress, ho una certa familiarità con i power bank 🙂 ciao!