LG G Watch, il primo dispositivo (assieme a Samsung Gear Live) con il sistema operativo Android Wear è arrivato in casa tecnophone!
Pronti via, ecco subito il video unboxing con le prime impostazioni dello smartwach.
LG G Watch & Android Wear : Video unboxing e primo avvio
Eccovi alcune immagini.
Se avete curiosità e domande, vi aspetto nei commenti!
A presto!
ciao Diego, bella recensione ma è possibile utilizzare google music o caricare mp3 per poi ascoltarli tramite cuffie bluetooth?
Ciao Diego,
Sicuramente lo farai, ma sarebbe interessante un focus sulla durata effettiva della batteria, magari considerando se di notte conviene o meno spegnerlo (io il cellulare lo spengo la notte).
Inoltre verificare la leggibilità dello schermo in varie condizioni di luce (al sole, in casa, di notte, etc.)
Forse la cosa più importante: è realmente utile nell’utilizzo quotidiano?
Grazie mille.
Un saluto,
Giovanni
Molto interessante, soltanto che esteticamente e’ orripilante. Secondo me questo gadget potrebbe diventare qualcosa di utile se supportato con app intelligenti e migliorato nell’estetica, consumi e fruibilita’, vediamo che tirera’ fuyori Apple 🙂
Ciao Diego, sbaglio o l’interfaccia di questo Android Wear e’ un bel po’ “confusionaria”? Mi sembra che alla fine il tutto si riduca a far swype a destra e a manca per vedere ‘ste schede senza molta logica..
Trovo che gli altri smartwatch siano molto piu’ coerenti nell’interfaccia.
Altra osservazione: se i vari Gear, Gear2, ecc. sono stati ferocemente criticati per la batteria (e durano tranquillamente 3-4 gg), con questo cosa succederà visto che ne dura uno? 😛
Ciao, al momento non è possibile caricare musica!
Ti risponderò nel prossimo articolo!
Ciao Gianluk, si, non è affatto immediato da utilizzare e la batteria è davvero scadente 🙁
Grazie.
Ho letto in giro in altre recensioni che ha una leggibilità al sole molto scarsa e una durata della batteria non eccezionale (mi sono trattenuto nell’usare altri termini).
Guarda,il mio consiglio nella recensione sarà : tenetevi i soldi in tasca
Intanto grazie mille delle Tue pronte risposte.
Io sono molto curioso in quanto tra poco più di un mese è il mio compleanno e sto decidendo che regalo “tecnologico” prendermi e quindi i vari google watch erano tra i primi della lista……vorrà dire che cercherò altro.
https://goo.gl/cp3ZXz