Project Ara: Italia esclusa dal concorso per la realizzazione dei primi moduli

Project Ara è un rivoluzionario progetto voluto da Google per la realizzazione di smartphone modulari, ci darà la possibilità di cambiare i componenti e assemblare il nostro device in base alle nostre esigenze.

project araIl progetto è ancora in via di sviluppo ma Google sembra voler puntare molto su di esso, è infatti stato creato il Project Ara Developer Prize Challenge, un concorso volto alla realizzazione di nuovi moduli .

Come avrete sicuramente intuito dal titolo, l’Italia è stata esclusa da questa competizione e, a rivelarcelo, sono i colleghi e amici di AndroidWorld.it che hanno trovato questa informazione direttamente sul sito di Project Ara. Il vincitore del concorso sarà premiato con 100.000$, l’obiettivo è la realizzazione di un modulo funzionante entro la fine di Settembre 2014, segno di quanto ormai manchi poco alla presentazione ufficiale dei primi dispositivi di Project Ara.

Nella speranza di non vedere esclusa l’Italia anche dalla vendità di questi prodotti, vi rimandiamo all’articolo originale su AndroidWorld.it ed al sito sito ufficiale del progetto. Fateci sapere nei commenti qui sotto il vostro parere su questo rivoluzionario Project Ara.

 Fonte

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Ma solo a me sembra ‘na gran put****ta ?!?! 😀 😀

  2. Leonardo Ilari

    si 😀