Oppo N3

Oppo N3 arriverà a fine ottobre, evento per il 29 Ottobre a Singapore

Oppo N3, il successore di Oppo N1, arriverà a fine del prossimo mese, la conferma arriva proprio dagli inviti per l’evento del 29 Ottobre a Singapore.

Oppo N3

Oppo N1 è uno smartphone che aveva saputo stupire grazie alla sua fotocamera rotante e alla partnership con CyanogenMod che ha dato vita al primo smartphone in edizione CyanogenMod.

Dal prossimo top di gamma di Oppo ci aspettiamo sicuramente la connettività 4G, una nuova fotocamera rotante e speriamo in dimensioni più contenute visto che il predecessore si era imposto con un display da ben 5,9”.

Oppo N3

Speriamo anche che venga mantenuta la collaborazione con CyanogenMod anche se è probabile che questa partnership venga gestita da OnePlus visto che condividono gli stessi investitori (uno su tutti Oppo Electronic).

Appuntamento quindi a fine ottobre con il nuovo Oppo sperando che possa mantenere le aspettative già molto alte.

via

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …