Asphalt Overdrive

Gameloft rilascia Asphalt Overdrive gratuitamente su Android e iOS (Windows Phone in arrivo!)

Asphalt Overdrive è il nuovo gioco di corse di Gameloft ambientato nella California degli anni ’80 rilasciato gratuitamente su Android, iOS e presto anche su Windows Phone.

Asphalt Overdrive

Il nuovo gioco di corse ci permetterà di guidare oltre 30 veicoli ufficiali e su licenza, tra cui la Lamborghini Countach e la Ferrari Testarossa!

Le meccaniche di gioco sono leggermente cambiate dai precedenti titoli, nel nuovo capitolo della serie Asphalt, avremo delle missioni da affrontare e, dopo averle completate, sarà possibile affrontare il Boss e ottenere quindi nuovi veicoli. Il gioco ha ovviamente acquisti in-app ma sarà comunque possibile avere un’ottima esperienza videoludica senza dover necessariamente ricorrere ad essi.

[youtube id=”pdpMo2nPS3Q” width=”600″ height=”350″]

Potete trovare Asphalt Overdrive fin da subito sul Google Play Store e sull’App Store di Apple, sarà inoltre rilasciato presto sullo store di Microsoft per i dispositivi con Windows Phone.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.