Motorola Nexus 6 con display da 5,9 pollici è più piccolo di iPhone 6 Plus?

In rete la gente si domanda quanto sarà grosso il prossimo Nexus 6.

Render Nexus 6 no uff

Appurato che il display sarà da ben 5.9 pollici, il panico da “padellone” è subito scattato, ma a quanto pare ci sono delle buone notizie.

La seguente immagine è basata sui rumors che circolano da diversi giorni e mette a confronto diversi dispositivi con il Nexus 6.

Nexus-6-dimensioni-5-1280x410

A sorpresa, risulterebbe addirittura più piccolo del “padellone” per eccellenza iPhone 6 Plus ( display da 5,5 pollici).

Che ne pensate?

 

A presto.

 Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

12 comments

  1. cacchio l’iphone come dimensione è mostruoso, un vero padellone, eppure tutti lo vogliono, io ho rivenduto il 6 per tornare al 5s, forse uso pantaloni troppo stretti!!!

  2. Beh me l’aspettavo che fosse piu’ piccolo del 6 Plus, visto che è la padella “per eccellenza”!! 🙂 🙂

  3. Beh, non è più piccolo; è più corto, ma più largo.
    Ne discutevo giusto qualche giorno fa; ormai il limite massimo è stato raggiunto; e il form factor, può variare di pochi millimetri tra un modello e l’altro.
    Al prossimo step; si dovrà trovare una maniera elegante, per espandere, o ridurre le dimensioni dello schermo; a seconda dell’uso.

  4. padelle, padelle ovunque

  5. secondo me l’unico ad avere senso con quelle dimensioni è il note 3 e 4 perchè ha un digitalizzatore wacom con pennino. è inutile che mi fanno sti padelloni da 5,5 o 5,9 pollici senza il pannello wacom e relativo pennino, sono solo dei telefoni ingranditi. Già il g3 è bello grande.

  6. Non sono d’accordo; se usati anche per navigare in mobilità; un loro senso lo hanno, anche senza digitalizzatore Wacom e pennino.
    Tieni conto che le nuove generazioni, su internet ci vanno vanno con lo smartphone o il tablet; il pc quasi lo ritengono superato.

  7. Surfer hai ragione e a questo punto mi chiedo se più largo possa essere più maneggevole del 6 plus(se di maneggevolezza si puó parlare per questa categoria di dispositivi)

  8. Ti dirò.. secondo me, cambia veramente poco.
    Molto dipende dalle abitudini di ognuno; per un uso con una mano sola, 4,7-5 pollici sono il limite. Oltre i 5 pollici, si è spesso obbligati ad usarle entrambe, facilitando, e di molto la digitazione.
    Con i dispositivi più “stretti” come Iphone 6 o oneplus one; col pollicione si può arrivare a coprire tutto o quasi, lo schermo in larghezza, ma non in altezza.
    Con dispositivi più “larghi” come note 3, o il futuro Nexus 6, questo non è possibile, ne in larghezza, ne in lunghezza, a meno di adoperare gli appositi artefizi.
    Va poi considerato il discorso della portabilità; tasche vs marsupio vs borsello; bla bla bla.

  9. Sebastiano Fanini

    io vengo da un note 2 che adoravo (purtroppo l’ho distrutto) e ora sto aspettando che arrivi l’1+1, il pennino alla fine non è che lo usassi molto per quando sia comodo averlo non è assolutamente essenziale secondo me

  10. Fabrizio Catena

    Ho letto che faranno pantaloni con tasche dove mettere le padelle.

  11. Fabrizio Catena

    Allora non avrà il sensore di impronte.

  12. Alla fine non è piu piccolo del plus!