Vodafone : Ecco le nuove tariffe in vigore dal 1 Ottobre 2014. (Scegli Tu)

Vodafone presenta le nuove opzioni Scegli Tu, dedicate ai Clienti che desiderano costruire un’offerta ricaricabile su misura, a partire da 10 euro al mese.

Schermata 2014-10-02 alle 16.20.44

 

 

Inoltre, i Clienti Vodafone possono sperimentare la velocità della rete mobile di ultima generazione 4G con le opzioni internet che, a partire da 5 euro al mese, includono anche sei mesi di contenuti musicali illimitati con Spotify Premium, i film e le serie TV di Infinity ed il campionato di calcio in HD con Vodafone Calcio.

La rete 4G Vodafone, che permette una velocità di navigazione fino a 100Mbps in download e 50Mbps in upload, è in continua evoluzione e raggiunge oggi oltre 2000 comuni italiani, con una copertura complessiva di circa il 70% della popolazione.

Tutti i Clienti possono attivare l’offerta base Scegli Voce, che comprende 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al costo di 10 euro al mese. Chi attiva Scegli Voce avrà anche 100MB di traffico internet per provare la rete veloce Vodafone. Per i Clienti under 30, Vodafone propone l’offerta dedicata Scegli Unlimited, che oltre a 2GB di internet alla velocità del 4G include 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Scegli Unlimited è in promozione a 12 euro al mese, anziché 14 euro, per tutti i Clienti che utilizzano Digital Care, il servizio che permette di trovare tutte le informazioni e avere assistenza tramite il Fai Da Te di Vodafone.it, l’App MyVodafone, la chat e i canali social Twitter e Facebook.

Per rispondere alle esigenze di tutti i Clienti, le due offerte base possono essere personalizzate con le opzioni aggiuntive Scegli più internet, minuti ed SMS:

–       Scegli più Internet: i Clienti che desiderano aggiungere traffico internet alla propria offerta possono scegliere Extra 300MB a 2 euro al mese, Extra 1GB 4G a 5 euro al mese oppure  Extra 2GB 4G a 10 euro. Tutte le opzioni internet con velocità 4G includono anche 6 mesi di contenuti musicali, film ed il campionato di calcio. I Clienti fino a 30 anni possono inoltre attivare il pacchetto aggiuntivo Unlimited 2GB, al costo di 5 euro al mese.

–       Scegli più Minuti: per chi vuole aggiungere traffico voce alla propria offerta sono disponibili 500 minuti aggiuntivi a 5 euro al mese, oppure chiamate senza limiti verso tutti i numeri Vodafone a 4 euro al mese. Chi desidera parlare in libertà nel fine settimana verso tutti i numeri può attivare il pacchetto Free Week End a 3 euro al mese.

–       Scegli più SMS: infine per chi vuole avere anche i messaggi sono disponibili le opzioni 100SMS a 2 euro al mese oppure 500SMS a 3 euro al mese.

 

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale Vodafone.

 

A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …

4 comments

  1. a misura di Vodafone.. già parte da 500minuti.

  2. che ladrate

  3. che poi ti danno accesso a film e contenuti in streaming.. ma con 2 gb cosa ti vedi mezzo tempo? che fesserie..

  4. Offerte davvero fuori mercato…prezzi assurdi davvero. Mi domando seriamente chi è quel pazzo che oggi sceglie Vodafone…mah.