Samsung Galaxy Note 4 arriva da Mediaworld il 17/10 : Pochi pezzi (500) a 769 euro!

La scimmia per il Samsung Galaxy Note 4 sta impazzendo? Ecco a voi tre notizie, una buona e due cattive…

Iniziamo con la lieta novella.

Il re dei phablet arriverà in Italia (da Mediaworld)  il 17 Ottobre 2014.

E le due cattive?

Ci saranno solamente 500 pezzi in tutta Italia e sarà venduto a 769 euro.

Schermata 2014-10-13 alle 19.16.24

Se volete risparmiare qualcosina, su amazon.it è prenotabile a 722,69 euro.

 

A presto!

Via

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

14 comments

  1. Su diversi siti e’ disponibile dal 15 a 599 eur.. 😉

  2. Roberto Pelliconi75

    Premettendo che ognuno ha le sue opinioni sulle dimensioni del dispositivo, mi chiedo come si possa impazzire x un device che si fa fatica a maneggiare.
    Ho un galaxy note tab 10.1 2014, e il pennino lo reputo una figata totale, ma su una padella da mettere potenzialmente in tasca (se ci sta) nn capisco proprio.
    Sabato ho maneggiato x 10 minuti iphone 6, che e’ lungo come il mio galaxy s4 (un po’ + stretto, l’iphone) e sono convinto che il range 4.7″/5.2″ (ma 5.2″ solo se con cornice piccola!) sia quello + ragionevole x un uso “normale”.
    (Ok, insultatemi pure, adesso)

  3. Ehehe, perchè insultarti? Hai detto una cosa giusta 🙂

  4. Roberto Pelliconi75

    Beh, diciamo che spesso nei commenti leggo che “grande e’ meglio” quasi si volesse compensare qualche dimensione fisica 🙂
    Secondo me google con il Nexus 6, se sara’ 5.92″, ha fatto un errore madornale. Un dispositivo cosi’ abominevolmente grande avra’ decisamente meno successo di un 5.2″ (o leggermente inferiore) che potevano fare. Motorola nn ci fara’ soldi, e nn dite che tanto la serie Nexus serve solo agli sviluppatori, che nn e’ x fare business, etc… Balle, meglio venderne di + che di -.
    Peccato (se sara’ 5.92″), xche’ l’avrei comprato… Ma cosi’ no.

  5. Nessun insulto, quello che dici è sacrosanto.
    Ma mi spingo oltre con un ulteriore analisi; le dimensioni dei terminali sono tornate a crescere, da quando è stato inserito il browser. Terminali aventi le dimensioni che adesso definisci ragionevoli; all’epoca, e per chi se lo ricorda, erano bollati come “mattoni”.

  6. No no, Italia. Ma si tratta di fare il preordine e ho visto che hanno gia’ spostato la data al 20/10.
    Personalmente non ho frettissima, quindi aspettero’ qualche giorno in piu’.

  7. Ha ragione così come ha ragione chi compra device con display grandi che sono una gioia per gli occhi quando vengono usati per internet, YouTube, office e imaging e… basta con ‘sta battuta della compensazione fisica, ha proprio stancato! Comunque ognuno ha le proprie esigenze, rispettabili anche quelle di chi con lo smartphone”whatssappa” solamente e poi non sa nemmeno appuntarsi un appuntamento nel calendario, e quelli del marketing aziendale ne sanno più di te, di me e di chiunque frequenti i vari blog e forum, non a caso, nello specifico, Samsung è leader mondiale quindi, ne sanno più di quanto tu possa lontanamente immaginare e fanno ciò che ritengono opportuno con notevole cognizione di causa.

  8. Roberto Pelliconi75

    E’ verissimo, una volta un device da 5″ era considerato un mattone. Pero’ si trattava di un mercato agli albori e immaturo. E’ normale che ci fossero sviluppi e che si arrivasse ad una certa dimensione “ottimale”. Senza considerare che schermi a 5″ con queste risoluzioni, 3 anni fa nn erano cosi’ economici.
    Quello che dico io e’ che uno puo’ anche comprare un Hummer x girare a Milano, poi pero’ magari fa fatica a parcheggiarlo. Uno mi puo’ dire che cosi’ grande ci sta molto comodo, dentro l’Hummer. Ma poi alla fine della fiera ti semplifica la vita?
    Sfido chiunque ad usare un device a 5.7″ con una mano sola. Beh, il mio S4, se serve, lo uso con una mano sola e nn mi sento limitato nella visione youtube, browsing web o gestione appuntamenti (cose che faccio quotidianamente).
    Dove vorrei arrivare io e’ una definizione di “ragionevolezza” nelle dimensioni del dispositivo.
    Secondo me i vendors dovrebbero concentrarsi di + sulla durata della batteria e qualita’ del software. Esempio: iphone6 se lo facevano 2mm + spesso (cioe’ spesso come il 6+) e magari ci facevano stare una batteria leggermente + grande, secondo me facevano una grandissima cosa. Anche xche’ la fotocamera al momento sborda leggermente e nn e’ una grande idea.
    La butto li’. Ovvio, nn sono un senior marketing manager di Samsung (anche se Samsung butta nel mucchio devices da 4″ a 12.2″ in tutte le dimensioni, cosi’ x prenderci nei grandi numeri).
    Ciao! 🙂

  9. Guarda che il tuo leader mondiale ha perso il 60% degli introiti l’anno scorso..

  10. Gran bel terminale, e alla fine è questione di gusti, chi lo desidera fa bene a prenderlo anche solo per whatsappare. La tecnologia è come una droga, almeno per me, e se non lo compro è solo perchè ho il nexus 5 che mi da soddisfazioni.

  11. Carlo Andrea Reale

    Su un sito in particolare la prima ondata di N4 è andata via a 599€ la seconda a 619€ garanzia Italia

  12. È inutile ragazzi, grosso piccolo ecc ecc È bellissimo, una bomba, un display tra i migliori anzi il migliore del mercato, usatelo per un paio di mesi e questo padellone diventerà insostituibile.
    Vi dirò, la misura perfetta di un cellare secondo me è quella del Note 3 Neo, ma per il Note 4 mi sacrificherei alla grande!
    Ah dimenticavo, sono 2 metri e forse ho una prospettiva della grandezza diversa del “comune” mortale…

  13. Dipende da un sacco di fattori.. Personalmente ho avuto un po’ tutti i device Android, dai piu’ piccoli fino al G-Flex da 6″ e non ho mai avuto problemi “dimensionali”, sia perchè non ho le mani piccole sia perchè non lo metto in tasca ma in un borsino.
    Note4 e’ il Top attualmente disponibile nel mondo Android, un po’ l’equivalente di iPhone6 per iOS, quindi e’ normale che sia uno dei terminali piu’ desiderati del momento, non ci vedo nulla di strano.