Sony Smartwatch 3 si mostra in un primo unboxing

Anche Sony Smartwatch 3 comincia a mostrarsi nei primi unboxing, nulla di nuovo da segnalare ma finalmente possiamo vedere cosa è incluso nel prezzo di 229€ a cui viene venduto.

Sony Smartwatch 3

Sony Smartwatch 3 è il primo smartwatch di Sony con Android Wear, è anche il primo smartwatch dotato di GPS e NFC.

E’ un prodotto molto interessante perché vanta moltissimi sensori e, almeno sulla carta, una buona autonomia data anche dal display di tipo transflective che rimane visibile senza consumare molta energia, Sony dichiara 2 giorni di utilizzo il che dovrebbe darci buone speranze per coprire 24 ore intere.

[youtube id=”f4uudJkFOeQ” width=”600″ height=”350″]

Un altro punto a favore è la micro usb che lo rende compatibile con quasi tutti i carica batterie attualmente in commercio, questo mantenendo la certificazione IP68.

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina ufficiale sul sito Sonymobile.com.

 

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. non è neanche lontanamente paragonabile alla bellezza del moto 360 o del LG G watch R.