LG G Watch R arriva sul Google Play Store ma non in Italia

LG G Watch R sbarca sul Google Play Store a 299$ ma ovviamente, ancora una volta, non in Italia.

LG G Watch R

LG G Watch R è il primo smartwatch con display completamente circolare equipaggiato con Android Wear.

Non è il primo prodotto di LG con Android Wear, questo dimostra veramente un ottimo impegno di LG nei wearable. LG G Watch R, a differenza del LG G Watch, vanta un display di tipo P-OLED e il sensore per il battito cardiaco, questo in un design veramente accattivante. Rimangono ancora dubbi sulla autonomia anche se le prime review parlano di una autonomia di circa due giorni, il doppio rispetto ai modelli attualmente in commercio.

LG G Watch R

Questa volta nemmeno Amazon riesce a venirci in soccorso, almeno per il momento, infatti anche sul noto store online il prodotto risulta “Non disponibile”.

Ultimamente su tecnophone.it state leggendo un po’ troppo spesso “non in Italia”, noi stiamo incominciando a stufarci e voi? Google cosa stai combinando?

Fonte

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.