Samsung Galaxy S4 con Android 5.0 Lollipop e nuova TouchWiz in video

Samsung continua a mantenere al sicuro le sue informazioni riguardo a smartphone e firmware, così al sicuro che oggi vi mostriamo un video del Samsung Galaxy S4 con a bordo un firmware in via di sviluppo basato su Android 5.0 Lollipop.

Samsung Galaxy S4

Bisogna però fare un plauso a Samsung per non aver abbandonato il Samsung Galaxy S4 perché, a giudicare dal firmware che vi mostriamo oggi, Samsung non aggiornerà solo la versione di Android ma porterà anche la nuova TouchWiz già vista sul Samsung Galaxy S5.

Oltre al nuovo Multitasking, possiamo ammirare la nuova lockscreen con le notifiche, il nuovo My Magazine, il nuovo Dialer Telefonico, la nuova applicazione Samsung S-Voice e molto altro.

[youtube id=”C8qD_h6iL1g” width=”600″ height=”350″]

E’ già il secondo firmware Android 5.0 Lollipop di Samsung che viene messo sotto la lente di Sammobile, speriamo di trovare a breve anche quello per il Samsung Galaxy Note 3 e il Samsung Galaxy Note 4. Per visionare tutti gli screenshot del nuovo firmware potete visitare l’articolo su sammobile.com.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. quindi sul note 3 mi dovrei ritrovare quella schifezza di pulsanti in stile tizon come sull’s5? una ragione in più per abbandonare definitivamente la rom originale.. inguardabili.. oltre che, scelta poco sensata per chi usa display amoled.. quelli attuali consumano meno, essendo su sfondo nero.. bah 🙁

  2. Io invece spero arrivi presto, senza stare a commentare le scelte grafiche (se piace o meno è soggettivo) sono curioso di provare il nuovo multiwindows!