LG G3 si aggiorna ufficialmente a Android 5.0 Lollipop (video)

Questa volta è LG a battere Google sugli aggiornamenti, LG ha infatti cominciato ad aggiornare LG G3 ad aggioranre ad Android 5.0 Lollipop in Polonia con il rilascio graduale che speriamo raggiunga presto anche il nostro paese.

LG g3

Se non volete aspettare, potete in alternativa installare l’aggiornamento manualmente ed avere così tutte le features che Google ha introdotto in Android 5.0 Lollipop anche sul LG G3.

I ragazzi di AndroidWorld.it hanno realizzato una interessante anteprima dove vengono mostrate le principali novità del nuovo aggiornamento, non possiamo far altro che fare i complimenti per l’ottimo lavoro fatto da LG e speriamo che non tardi troppo l’aggiornamento per il LG G2.

[youtube id=”REEulgqEco” width=”600″ height=”350″]

Potete trovare maggiori informazioni e screenshot di Android 5.0 Lollipop su LG G3 nell’articolo di Androidworld mentre, se volete provare voi stessi, potete seguire la guida e installare l’aggiornamento leaked.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …