Tutti i Lumia con Windows Phone 8.1 saranno aggiornati a Windows 10?

L’account Lumia su twitter ci stupisce, pare proprio che le intenzioni di Microsoft siano di aggiornare tutti i Windows Phone 8.1(Lumia e non) al futuro Windows 10.

settings windows phone

Questa notizia farà sicuramente felice tutti i possessori degli smartphone della famiglia Lumia, Microsoft ha giocato una bella mossa mettendo in evidenza una grossa debolezza del rivale Android.

Non si sa ancora quando sarà rilasciata la prima Developer Preview di Windows 10 per smartphone Windows Phone anche se, durante la presentazione, si era parlato di inizio 2015. Le novità dovrebbero essere molte e, l’ecosistema Windows Phone dovrebbe inglobarsi sempre di più in quello di Windows per piattaforme Desktop e tablet.

Questa volta facciamo veramente i complimenti a Microsoft, speriamo mantenga questa linea anche per i futuri aggiornamenti e non faccia come accaduto in precedenza con Windows Phone 7.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

2 comments

  1. Ma Diego che fine ha fatto? Spero tutto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.