Vodafone lancia la nuova offerta Fibra con velocità fino 300 Mbps a 25€ mese per 12 mesi.

Vodafone presenta la nuova offerta per la casa: a partire da 25 euro al mese, per i primi 12 mesi, i Clienti potranno sperimentare tutta la potenza della rete in fibra ottica di Vodafone Italia, l’unica in grado di raggiungere la velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Voda Fibra

Con la nuova offerta, i Clienti Vodafone hanno la garanzia di a navigare al massimo della velocità concessa dalla rete. Dopo 12 mesi potranno sceglier se continuare a usufruire del servizio, al costo mensile di 5 euro.

Per venire incontro alla crescente richiesta di connettività e nell’ottica di una sempre maggiore convergenza, i Clienti Vodafone in possesso di un abbonamento o di un pacchetto ricaricabile potranno aderire ad una promozione dedicata e sottoscrivere l’offerta Casa ad un prezzo esclusivo, a partire da 20 euro mensili.

Vodafone investe in Italia 3,6 miliardi di euro per portare la banda larga mobile e fissa alle famiglie e alle aziende di tutta Italia: sono già 84 le città raggiunte dalla Fibra ottica Vodafone, frutto della realizzazione di oltre 3200 cabinet su tutto il territorio nazionale. Vodafone è stato inoltre il primo operatore a lanciare in Italia la Fibra a 300 Mbps, disponibile a Milano e Bologna con tecnologia Fiber to the Home (FTTH).

La potenza della rete Vodafone è protagonista anche della nuova campagna in onda sulle principali emittenti televisive italiane. I protagonisti dello spot sono travolti dalla velocità della loro connessione casalinga, mentre navigano, guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione.  La colonna sonora è il brano “Chandelier” della cantante australiana Sia, che accompagna le immagini girate con uno spettacolare effetto slow-motion.

La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con Vodafone. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia di Harald Swartz. Post produzione e sound design sono curate da You_are, la pianificazione media è realizzata da MEC.

 

Per maggiori informazioni sull’offerta casa di Vodafone Italia e verificare la copertura della propria abitazione è possibile visitare il sito Vodafone.it.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …