Il nuovo Pebble con display a colori spunta nel sito ufficiale!

L’ annuncio è previsto per il 25 Febbraio, ma i soliti smanettoni sono riusciti a beccare l’ immagine del nuovo smartwatch Pebble caricata sul server dell’ azienda.

Pebble a colori

Il nuovo smartwatch avrà un display a colori con una tecnologia molto simile all’ attuale ePaper in bianco e nero , che dovrebbe garantire la solita autonomia (5 giorni) .Le dimensioni del display aumentanto leggermente, mentre i tasti fisici sembrano più piccoli.

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo smartwatch Pebble potrebbe avere il microfono per i comandi vocali (stile Android Wear).

Si parla inoltre di un prezzo di 199 dollari.

 

Vi ricordo che Pebble Smartwatch è al momento uno dei pochi orologi intelligenti (se non l’ unico) ad essere compatibile con iOS e Android.

 

A presto!

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …