Apple Watch : Hands On!

Subito dopo la fine della presentazione, i giornalisti si sono fiondati sul nuovo Apple Watch, ed ecco arrivare puntuali i primi video Hands On.

Schermata 2015-03-09 alle 19.55.23

Vediamoli!

Engadget

The Verge

Cnet

A giudicare dai video, il nuovo sistema operativo studiato da Apple è molto intuitivo e sotto alcuni aspetti ricorda molto Android Wear, soprattutto la visualizzazione delle schede. Il vero salto in avanti è nella cura dei dettagli e nella grafica delle applicazioni. Ogni tanto risulta un po lento, ma il tempo di sistemarlo c’è, dato che arriva nel mercato il 24 di Aprile.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …

3 comments

  1. A me le immagini dei contatti rotonde continuano a fare schifo. 🙁

  2. The watch reinvented……………………..suvvia……..

  3. sinceramente devo dire che hanno fatto un buonissimo lavoro… a parte la batteria purtroppo… la cosa che secondo me ha di superiore ai wear è la vibrazione diversificata, il taptic engine che secondo me sono molto intelligenti… e soprattutto il sensore di battiti con i controcacchi…..a scordavo….. fanno app un po migliori …. purtroppo