Camera MX si aggiorna alla versione 3.0 e introduce interessanti novità! (Android)

Camera MX si aggiorna alla versione 3.0 e introduce la funzione “shoot the past”, che offre la possibilità di tornare indietro di 3 secondi rispetto al momento in cui si è effettivamente eseguito lo scatto e di selezionare e salvare il momento perso.

Schermata 2015-06-02 alle 10.39.51

La soluzione ideale per immortalare fulmini, fuochi d’artificio o, appunto, foto di gruppo e immagini di bambini piccoli

 

 

Schermata 2015-06-02 alle 10.40.16Ecco tutti i dettagli dell’ aplicazione :

Camera MX è una app per videocamera gratis e molto amata, con la quale puoi fare ed elaborare foto e video. Oltre 9 milioni di download e utenti in oltre 100 Paesi: un fatto che parla da sé.Novità: l’innovativa funzione “Shoot-The-Past” permette di tornare indietro nel tempo, al momento dello scatto, e di scegliere e salvare in seguito la scena. In questo modo, anche momenti già superati e difficili da fotografare potranno essere fermati facilmente (ad es. neonati che ridono, animali o fulmini).
Numerosi effetti (HDR, Lomo, Tilt-Shift, caleidoscopio, overlay, motivi ecc.) e possibilità di ottimizzazione ti aiutano a creare foto ancora più originali. Puoi elaborare i video anche in un secondo momento. Taglia i tuoi video direttamente sullo smartphone o sul tablet e conserva solo le parti migliori, risparmiando così anche spazio di memoria. Inoltre, Camera MX contiene un fantastico Media Manager, con il quale avere sotto controllo foto e video e poterle spostare, cancellare o elaborare. L’album online ti offre la possibilità di salvare/conservare, condividere e guardare online le foto.

androidcentral.com
“La possibilità di aggiungere alle immagini effetti in tempo reale, ossia nel momento in cui le stai scattando, sarebbe fantastica. Ed è ciò che Camera MX è in grado di fare in modo straordinario.”i

★Funzioni★

Semplice interfaccia utente – Scatta foto e gira dei video più velocemente grazie all’interfaccia semplice e intuitiva di Camera MX.
Migliore qualità fotografica – risultati visibilmente più nitidi tramite l’elaborazione foto intelligente.
Voluminosa elaborazione foto e video: rendi foto e video particolarmente belli con i numerosi effetti (HDR, Lomo, caleidoscopo, Tilt-Shift ecc) e le tante possibilità di ottimizzazione (luminosità, rotazione, contrasto, saturazione, proporzioni, ecc). Inoltre, puoi tagliare foto e video oltre a modificarne le dimensioni e la risoluzione.
Shoot-The-Past: con questa innovativa funzione puoi riprendere momenti accaduti prima della foto stessa. In questo modo non ti lasci sfuggire proprio niente e puoi fermare momenti difficili (ad es. neonati che ridono, fulmini, animali).
Modalità scena: sempre la scenografia giusta, senza sforzo, grazie alla modalità di scena corrispondente (selfie, notte, tramonto, neve, paesaggio ecc.)
✔ Consente riprese 16:9 – anche quando non sono supportate dalla camera standard
Media Manager più chiaro: panoramica di tutte le tue foto e video. Tramite la selezione multipla hai la possibilità di eliminare, spostare e copiare velocemente molte foto contemporaneamente. É possibile anche l’ordinamento manuale.
Compatibile con tablet: utilizzabile anche senza camera!
Album Online: salva/conserva, condividi e guarda foto e video online.

♥ Per suggerimenti e feedback scrivi a support@appiclabs.com
Diventa tester delle versioni Beta:
https://plus.google.com/u/0/b/114209601161246983704/communities/111611351770096008311

Cliccate qui per scaricare Camera MX

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Velo Stannomettendonellano

    Niente di che.