Home / Android / Camera MX si aggiorna alla versione 3.0 e introduce interessanti novità! (Android)

Camera MX si aggiorna alla versione 3.0 e introduce interessanti novità! (Android)

Camera MX si aggiorna alla versione 3.0 e introduce la funzione “shoot the past”, che offre la possibilità di tornare indietro di 3 secondi rispetto al momento in cui si è effettivamente eseguito lo scatto e di selezionare e salvare il momento perso.

Schermata 2015-06-02 alle 10.39.51

La soluzione ideale per immortalare fulmini, fuochi d’artificio o, appunto, foto di gruppo e immagini di bambini piccoli

 

 

Schermata 2015-06-02 alle 10.40.16Ecco tutti i dettagli dell’ aplicazione :

Camera MX è una app per videocamera gratis e molto amata, con la quale puoi fare ed elaborare foto e video. Oltre 9 milioni di download e utenti in oltre 100 Paesi: un fatto che parla da sé.Novità: l’innovativa funzione “Shoot-The-Past” permette di tornare indietro nel tempo, al momento dello scatto, e di scegliere e salvare in seguito la scena. In questo modo, anche momenti già superati e difficili da fotografare potranno essere fermati facilmente (ad es. neonati che ridono, animali o fulmini).
Numerosi effetti (HDR, Lomo, Tilt-Shift, caleidoscopio, overlay, motivi ecc.) e possibilità di ottimizzazione ti aiutano a creare foto ancora più originali. Puoi elaborare i video anche in un secondo momento. Taglia i tuoi video direttamente sullo smartphone o sul tablet e conserva solo le parti migliori, risparmiando così anche spazio di memoria. Inoltre, Camera MX contiene un fantastico Media Manager, con il quale avere sotto controllo foto e video e poterle spostare, cancellare o elaborare. L’album online ti offre la possibilità di salvare/conservare, condividere e guardare online le foto.

androidcentral.com
“La possibilità di aggiungere alle immagini effetti in tempo reale, ossia nel momento in cui le stai scattando, sarebbe fantastica. Ed è ciò che Camera MX è in grado di fare in modo straordinario.”i

★Funzioni★

Semplice interfaccia utente – Scatta foto e gira dei video più velocemente grazie all’interfaccia semplice e intuitiva di Camera MX.
Migliore qualità fotografica – risultati visibilmente più nitidi tramite l’elaborazione foto intelligente.
Voluminosa elaborazione foto e video: rendi foto e video particolarmente belli con i numerosi effetti (HDR, Lomo, caleidoscopo, Tilt-Shift ecc) e le tante possibilità di ottimizzazione (luminosità, rotazione, contrasto, saturazione, proporzioni, ecc). Inoltre, puoi tagliare foto e video oltre a modificarne le dimensioni e la risoluzione.
Shoot-The-Past: con questa innovativa funzione puoi riprendere momenti accaduti prima della foto stessa. In questo modo non ti lasci sfuggire proprio niente e puoi fermare momenti difficili (ad es. neonati che ridono, fulmini, animali).
Modalità scena: sempre la scenografia giusta, senza sforzo, grazie alla modalità di scena corrispondente (selfie, notte, tramonto, neve, paesaggio ecc.)
✔ Consente riprese 16:9 – anche quando non sono supportate dalla camera standard
Media Manager più chiaro: panoramica di tutte le tue foto e video. Tramite la selezione multipla hai la possibilità di eliminare, spostare e copiare velocemente molte foto contemporaneamente. É possibile anche l’ordinamento manuale.
Compatibile con tablet: utilizzabile anche senza camera!
Album Online: salva/conserva, condividi e guarda foto e video online.

♥ Per suggerimenti e feedback scrivi a support@appiclabs.com
Diventa tester delle versioni Beta:
https://plus.google.com/u/0/b/114209601161246983704/communities/111611351770096008311

Cliccate qui per scaricare Camera MX

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione IMOU CUE 2 : Telecamera di sicurezza da interno con audio e allarme!

Dopo avere recensito la telecamera IMOU Ranger 2 (qui la recensione), è arrivato il momento …

One comment

  1. Velo Stannomettendonellano

    Niente di che.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.