Vodafone e Mediaset Premium : 400 minuti, 100 sms, 1 GB, Champions e PayTV a 39 euro.

Vodafone Italia e Mediaset Premium hanno stretto un accordo per il lancio di un’offerta congiunta che abbina all’offerta mobile di Vodafone i contenuti esclusivi di Premium.

Schermata 2015-07-09 alle 18.07.47

L’offerta, già disponibile, associa il traffico mobile voce, sms e dati, con i contenuti più pregiati della pay tv: calcio, cinema e serie tv.

Ai clienti che sottoscrivono il pacchetto congiunto è riservata un’offerta che include 400 minuti, 100 sms e 1 GB alla velocità del 4G di Vodafone e i contenuti della pay tv: Serie A, Uefa Champions League, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play, Premium HD a 39 euro al mese.

E’ inoltre disponibile un’offerta a 29 euro al mese che non include la Champions League. Inoltre, per tutti i già clienti Vodafone esiste un’offerta ancora più vantaggiosa, disponibile presso i Vodafone store.

Grazie a questa intesa i clienti che aderiranno a questa promozione potranno vedere tutte le partite live sulla propria tv grazie alla nuovissima PREMIUM SMART CAM e sui loro dispositivi mobili grazie al servizio in streaming Premium Play e alla rete Vodafone.

 

I clienti potranno contare sulla rete 4G di Vodafone, disponibile oggi in oltre 4.700 comuni pari all’88% della popolazione e sulla rete 4G+ a 225 Mps in oltre 450 comuni.

 

L’offerta è disponibile in tutti i punti vendita Vodafone.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

One comment

  1. Quale sarebbe l’offerta ancor più vantaggiosa per i già clienti Vodafone?