Kingston presenta la nuova microSD Flash Card Gold U3. Ideale per 4K e Action Cam

Kingston annuncia l’ultima versione della microSD UHS-I Speed Class 3 (U3). Le sue performance e la sua forma compatta rendono questa microSD ideale per dispositivi a elevate prestazioni con registrazioni in 4K, come GoPro® e droni.

La microSD USH-I U3 offre incredibili performance consentendo di acquisire filmati fino a 30 frame al secondo in 4K e fino a 120 frame al secondo in 1080P HD.

La card è robusta ed è in grado di resistere all’acqua, alle escursioni termiche, urti e vibrazioni. È disponibile in diverse capacità da 16GB, 32GB e 64GB, così da garantire spazio a sufficienza per catturare anche le esperienze più estreme.

La microSD UHS-I U3 è coperta da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita http://www.kingston.com/it.

Kingston Gold microSD UHS-I U3 caratteristiche e specifiche tecniche:

  • Prestazioni eccellenti per poterti seguire nelle tue avventure: acquisisce filmati fino a 30 frame al secondo in 4K e sfrutta al massimo le capacità di ripresa di GoPro®, droni e camere in Ultra HD.
  • Registra video a 120 frame al secondo in 1080P HD e offre la funzione “Slow down” per gustare ogni secondo delle avventure registrate.
    Versatile: Progettata per essere utilizzata con GoPro®, droni e camere in 4K.
    Abbastanza robusta per seguirti in ogni avventura: resistente all’acqua1, alle temperature2, urti/vibrazioni3, ai raggi-X4.
  • Garanzia: garanzia a vita e supporto tecnico gratuito

Capacitià: 16GB, 32GB, 64GB

  • Performance6: 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura, UHS-I Speed Class 3 (U3)
  • Dimensioni microSD: 11mm x 15mm x 1mm
  • Dimensioni adattatore SD: 24mm x 32mm x 2.1mm
  • Formato: FAT32 (microSDHC 16GB-32GB), exFAT (microSDXC 64GB)
  • Temperatura di funzionamento: da -25°C a 85°C
  • Temperatura di stoccaggio: da -40°C a 85°C
  • Voltaggio: 3,3V

Date un’occhiata ai prezzi su amazon 🙂

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …