Dji Spark : Come controllare il drone con una sola mano!

Ebbene si, mi sono sentito un po’ mago Oronzo 😀

Con la sola imposizione della mano, piloto il drone e ti ungo pure la giacca e la cravatta 🙂

Dji Spark è il primo drone al mondo comandabile semplicemente con dei gesti e ciò lo rende svincolato da qualsiasi radiocomando o smartphone.

Lo accendiamo, si alza in volo, scatta la foto e riatterra nella nostra mano.

Semplice e a dir poco figo!

Ecco come funziona!

Per la cronaca, questo è il seflie 🙂

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

5 comments

  1. ma la qualità delle foto è quella? dimmi di no…

  2. No no, assolutamente! Domani ne pubblico un po’, vedrai una gran bella differenza. Questa l’ho ridimensionata e probabilmente in modalità selfie abbassa la qualità. Devo fare altre prove

  3. se in modalità selfie abbassa la qualità resta cmq una cagata pazzesca, nel senso che di fatto limitano una delle “killer feature” della bestiolina!

  4. Devo ancora fare delle prove, alla fine con le gesture l’ho usato solo una volta 🙁 Spero nel weekend di trovare tempo!