Home / Guide e Tutorial / Le EMOJI AR di Samsung Galaxy S9 e S9+ sono una figata! Ecco perché.

Le EMOJI AR di Samsung Galaxy S9 e S9+ sono una figata! Ecco perché.

Durante la presentazione e il primo contatto con i Samsung Galaxy S9 a Barcellona, ho dato poco peso alle nuove EMOJI AR di Samsung, etichettandole come un clone mal riuscito delle Animoji di Apple.

Poi mi è arrivato il Galaxy S9+, le ho provate e ho capito che mi stavo sbagliando, in quanto sono davvero divertenti e più utilizzabili rispetto alle animoji di Apple.

Vi spiego tutto nel video!

EMOJI AR  : Cosa sono e come funzionano.

La creazione automatica delle GIF (ben 18!) con il nostro volto e diversi scenari è la vera svolta, poiché ci permette di inviarle a qualsiasi contatto e ci porta ad utilizzarle spesso e in modo più semplice.

Con iPhone X le Animoji si creano solamente dall’applicazione messaggi e per condividerla con altre applicazioni, bisogna fare mille giri, con il risultato finale che smetti di usarle.

Dite la verità, quante volte le avete usate?

Io i primi 3 giorni, poi mai più.

E insomma, brava Samsung, magari avranno anche preso spunto da Apple, ma la loro soluzione è decisamente migliore.

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Action Cam F71R con custodia subacquea e 4K in offerta a 39€

Su tomtop è iniziata da poco un interessante offerta lampo riguardante la Action Cam F71R. …