Home / News / Dji Mavic AIR : Primo volo, ed è subito amore!
dav

Dji Mavic AIR : Primo volo, ed è subito amore!

Pronti via, si parte con i test dedicati al Mavic Air.

Nel solito luogo con lo Spark ho sempre avuto problemi di segnale, mentre Mavic Air si è comportato fin da subito in modo egregio.

Ragazzi, finalmente il WiFi regge!

Mavic AIR : Primo volo

Il feed video è sempre stato fluido e impeccabile, finalmente i problemi avuti inizialmente con lo spark (risolti solamemte con la mod FCC) sono un lontano ricordo.

Nei prossimi giorni proverò i vari modi di registrazione automatica e tutte le funzioni di questo dronettino, cercando di capire fino a quanto è possibile spingersi lontanto in tutta sicurezza.

Vi ricordo che io l’ho acquistato su Gearbest e che non ci sono problemi di garanzia, viene riconosciuta da Dji (12 mesi) ed è possibile attivare pure la Dji Care refresh.

Mavic AIR su Gearbest (scegliete spedizione Italy Express) : https://goo.gl/EB1sab

Mavic Air nello store ufficiale DJI : https://goo.gl/2g55HX

Dji care refresh (solo nello store ufficile Dji) : https://goo.gl/u33htV

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Xiaomi Roborock S50 in super offerta a 348 euro! (spedizione rapida – no dogana)

L’aspirapolvere robot Xiaomi Roborock S50 è in offerta lampo ad un prezzo da non perdere …