Recensione cover Slimmy e Airgel by Coverbasics per Galaxy S10+ (6,49€)

Se vi serve una bella cover sottile per il vostro Samsung Galaxy S10+, vi consiglio caldamente questi due prodotti di Coverbasics, un’azienda tutta Italiana che vende ottime cover su Amazon Italia.

Oggi vi parlo dei modelli Slimmy e Airgel.

Le cover hanno uno spessore di appena 0.3 mm, non hanno strani loghi o scritte e avvolgono il dispositivo in modo preciso e perfetto.

Airgel (Su Galaxy S10+)

Proteggono lo smartphone dall’usura dovuta all’utilizzo quotidiano e dalle cadute accidentali.

Slimmy

Entrambe le cover hanno un bordino rialzato in corrispondenza con il foro della fotocamera che protegge il vetro quando appoggiamo lo smartphone su una superficie.

Il bordo rialzato è presente anche nella parte anteriore, in questo modo possiamo appoggiare lo smartphone con il display rivolto verso il tavolo, senza il pericolo di rovinarlo.

Se siete interessati all’acquisto, le trovate su amazon al prezzo di appena 6,49 euro, con spedizione Prime.

Ecco i link :

Coverbasics SLIMMY per Galaxy S10+

Coverbasics AIRGEL per Galaxy S10+

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …