Caricabatterie wireless e lampada notturna Aukey. Il tuo comodino non desidera altro! | Recensione

Fate spazio sul vostro comodino, perch√© oggi vi parlo di un accessorio da posizionare proprio li ūü§ę.

Si tratta di una base wireless di Aukey, con integrata una luce notturna ‚Äúportatile‚ÄĚ e dimmerabile. Si accende con un tocco e si pu√≤ trasportare ovunque.

Scopriamola nella recensione.

Nella confezione troviamo, oltre alla base di ricarica e la luce led, un manuale di istruzioni con lingua Italiana, il cavo di alimentazione di tipo USB Type C ed una piastra metallica con adesivo per sfruttare il magnete integrato nella lampada ed appenderla.

La base wireless è in policarbonato resistente di colore bianco. In mano è sottilissima e solida.

Sul lato destro troviamo l’ingresso per l’alimentazione. Consiglio di utilizzare un carica batteria che supporti almeno la ricarica rapida (questo √® perfetto).

Supporta tre livelli di ricarica, 5 Watt, 7,5 Watt e 10 Watt.

La luce è perfetta per un utilizzo notturno. Basta un tocco per accenderla e un tocco per spegnerla.

Un tocco prolungato aumenta e diminuisce la luminosità. Funzione poi molto utile, si accende sempre con l’ultimo livello di luminosità impostato.

La batteria interna permette di staccare fisicamente la lampada e posizionarla dove ci pare. Si pu√≤ fissare ad una superficie metallica, oppure, grazie al gancio integrato, la si pu√≤ agganciare. Pi√Ļ versatile di cos√¨ √® impossibile!

La durata della batteria dipende dalla luminosità e dai test che ho effettuato, impostandola ad una luminosità bassa è rimasta accesa tutta la notte. L’azienda dichiara da un minimo di 7 ore ad un massimo di 48 ore!

Il pad wireless è dotato di ogni tipo di protezione, come ad esempio lo spegnimento automatico in caso di sovracorrente e sovra temperatura ed è in grado di adattare la potenza in base al dispositivo da caricare.

Se siete interessati all’acquisto, c’√® una promozione in corso su amazon che abbassa il prezzo di 25,99‚ā¨ del 30%.

Vi spiego tutto nel video, vi basterà poi cliccare QUI per acquistarlo a 18 euro!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

¬†Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …