Caricabatterie wireless e lampada notturna Aukey. Il tuo comodino non desidera altro! | Recensione

Fate spazio sul vostro comodino, perché oggi vi parlo di un accessorio da posizionare proprio li 🤫.

Si tratta di una base wireless di Aukey, con integrata una luce notturna “portatile” e dimmerabile. Si accende con un tocco e si può trasportare ovunque.

Scopriamola nella recensione.

Nella confezione troviamo, oltre alla base di ricarica e la luce led, un manuale di istruzioni con lingua Italiana, il cavo di alimentazione di tipo USB Type C ed una piastra metallica con adesivo per sfruttare il magnete integrato nella lampada ed appenderla.

La base wireless è in policarbonato resistente di colore bianco. In mano è sottilissima e solida.

Sul lato destro troviamo l’ingresso per l’alimentazione. Consiglio di utilizzare un carica batteria che supporti almeno la ricarica rapida (questo è perfetto).

Supporta tre livelli di ricarica, 5 Watt, 7,5 Watt e 10 Watt.

La luce è perfetta per un utilizzo notturno. Basta un tocco per accenderla e un tocco per spegnerla.

Un tocco prolungato aumenta e diminuisce la luminosità. Funzione poi molto utile, si accende sempre con l’ultimo livello di luminosità impostato.

La batteria interna permette di staccare fisicamente la lampada e posizionarla dove ci pare. Si può fissare ad una superficie metallica, oppure, grazie al gancio integrato, la si può agganciare. Più versatile di così è impossibile!

La durata della batteria dipende dalla luminosità e dai test che ho effettuato, impostandola ad una luminosità bassa è rimasta accesa tutta la notte. L’azienda dichiara da un minimo di 7 ore ad un massimo di 48 ore!

Il pad wireless è dotato di ogni tipo di protezione, come ad esempio lo spegnimento automatico in caso di sovracorrente e sovra temperatura ed è in grado di adattare la potenza in base al dispositivo da caricare.

Se siete interessati all’acquisto, c’è una promozione in corso su amazon che abbassa il prezzo di 25,99€ del 30%.

Vi spiego tutto nel video, vi basterà poi cliccare QUI per acquistarlo a 18 euro!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …