Samsung Galaxy Z Flip 5G : Unboxing!

Ho fatto l’affare del secolo.

Samsung Galaxy Flip 5G a 499€, anziché 1600€. Tutto grazie a Mediaworld, alla mia pazienza e ad una serie di coincidenze.

Se siete curiosi,vi spiego tutto nel video unboxing ;D

Vi metto qualche foto, è incredibile come si possa piegare un display.

La speciale cerniera è bella solida e precisa nella chiusura, Non ci sono giochi ed è rigida al punto giusto (vediamo nel tempo come sarà..). Lo smartphone può essere piegato in diverse angolazioni.

Il display frontale è piccolino e mostra l’ora con le varie notifiche e si può utilizzare anche per scattare le foto, come una specie di mirino.

Aperto il display è da ben 6,7 pollici, ha la risoluzione FHD+ . Il processore è lo snapdragon 865+, con 8 GB di RAM e 256 Gb di memoria. Le fotocamere sono due (principale da 12 MP dual pixel con apertura f/1,8 e grandangolo da 12 MP a 123°con apertura f/2,2). Registra video fino a 4K a 60 FPS.

Batteria da 3300 mAh.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …