Anker NANO da 20 WATT : Recensione del carica batteria rapido per iPhone (20€)

Da quando Apple ha eliminato i carica batteria dalle confezioni di iPhone e Apple Watch, i produttori di accessori hanno iniziato a stappare bottiglie e a festeggiare. Oggi vi parlo di un ottimo carica batteria di ANKER, perfetto per iPhone 12, dato che sfrutta al massimo la ricarica rapida da 20 Watt.

Si chiama Powerport NANO, è arrivato alla terza generazione ed è davvero piccolo!

Grazie alla tecnologia Power Delivery, è in grado di erogare la giusta corrente per ogni dispositivo collegato. Ad esempio, uno smartphone Samsung Galaxy Z Flip 5G verrà caricato a 18W (ricarica rapida).

Testato con iPhone 12 Pro Max, in soli 30 minuti si ottiene un bel 50% di carica. Impiega circa 1 ora e 20 per una ricarica completa.

Se siete interessati, lo potete acquistare su amazon al prezzo di 19,99€, a questo link.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …