Recensione Oclean Air 2 : Lo spazzolino elettrico silenzioso e al giusto prezzo.

Oclean è un’azienda che orbita nel mondo Xiaomi ed è specializzata nei prodotti per l’igiene orale, come ad esempio spazzolini elettrici.

Ho testato il nuovissimo Air 2, uno spazzolino incredibilmente silenzioso e leggero, semplice da utilizzare con una batteria che dura un mese!

Ecco la video recensione

La serie AIR di Oclean è la linea di spazzolini leggeri, senza connessione bluetooth e quindi senza la possibilità di utilizzare l’applicazione per impostare i cicli di pulizia.

Grazie al tasto unico centrale, basta premerlo per avviare il normale ciclo di pulizia della durata di due minuti, suddivisi in 30 secondi.

Se premuto per due secondi è possibile attivare il secondo ciclo di pulizia, che è leggermente più “potente”, ma sempre della durata di due minuti.

Lo spazzolino ha un motorino digitale performante, che emette un rumore di appena 45 decibel!

Il peso è di 95 grammi, testina compresa.

Dal punto di vista ergonomico, lo spazzolino ha il manico molto sottile e bilanciato, sembra quasi di utilizzare un normale spazzolino!

Le setole della testina sono morbide, della American DuPont, azienda leader del settore (proprietaria anche del marchio Kevlar) specializzata nella creazione di polimeri.

Nella confezione troviamo il carica batteria ad induzione, che va collegato attraverso la USB Type A ad un qualsiasi carica batteria.

La durata della batteria è di circa 30 giorni, se usato due volte al giorno. Si ricarica in poco meno di 3 ore.

Oclean vende anche su amazon Italia, ma al momento lo spazzolino non è ancora disponibile. Lo potete trovare su Gearbest a questo link, con un prezzo che oscilla sui 35 euro.

Le testine di ricambio sono reperibili sia su Gearbest che su Amazon Italia.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …