Con questo accessorio, il tuo Amazon ECHO (4 gen.) diventa portatile!

Amazon ha annunciato un nuovo accessorio compatibile con Echo (4a generazione), Echo Dot (4a generazione) e Echo Dot con orologio (4a generazione), progettato per rendere portatile i device Echo.

La nuova Base Batteria ti consente, infatti, di ascoltare musica attraverso il tuo Echo senza necessità di collegarlo alla presa di corrente, grazie alla batteria integrata che dura fino a 5 ore.

Le nuove Basi Batteria sono perfette da portare ovunque, vicino casa nel giardino o in un parco con gli amici. Tutto quello che occorre fare è semplicemente collegare il proprio dispositivo Echo compatibile alla nuova Base Batteria, fissarla in posizione e sfruttare Alexa ovunque si voglia.

La Base Batteria per Echo (4a generazione) ha un costo di 39,99 euro e la Base Batteria per Echo Dot (4a generazione) e Echo Dot con orologio (4a generazione) ha un costo di 29,99 euro.

Le nuove Basi Batteria sono disponibili da oggi.

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Amazon presenta Fire TV Stick 4K Max, la più potente di sempre!

Oggi, Amazon annuncia l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, la migliore chiavetta Amazon di sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.