Samsung i900 Omnia, in Europa da Luglio!

Il nuovo Samsung i900 OMNIA, arriverà in Europa il 22 luglio dopo l’ estate, precisamente nel mese di settembre e cambierà anche nome!! Si chiamerà Samsung Player Addict..preferivo il nome OMNIA!! Mah..

Il nuovo iphone Killer verrà commercializzato con il software Route 66 mobile 8 già pre-installato, e il suo prezzo oscillerà dalle 500 alle 600 €, a seconda del taglio da 8 Gb o 16 GB.

Terminale con Fotocamera da 5 megapixel, il Samsung i900 ha come sistema operativo Windows Mobile 6.1 professional e non gli manca nulla!!

Gps, Wifi, Schermo tattile TFT da 3,2 pollici con risoluzione 240 x 400 pixels (WQVGA) e 65 mila colori, radio FM, Bluetooth, sensore accelerometro, slot di espansione Micro SD e dimensioni contenute, lo piazzano nell olimpo dei dispositivi TouchScreen e se la giocherà con il rivale e favorito iphone 3G

Ne rimarrà solo uno?? 😀

Via Morse.it

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

4 comments

  1. l’I900 è già uscito, nei negozi verra venduto entro metà Luglio, il tempo di farlo arrivare ai negozi.
    Non cambierà nome rimarrà “Omnia” disponibile per ora solo nella versione 8Gb e costerà 499 Euro

  2. :wow: lo voglio!!!!!!!!!!