iPhone 3G, in arrivo il Firmware 2.0.1!! Si spera che corregga i parecchi BUG..

Il mio Gioiellino 3G deve ancora arrivare, ma girovagando nei vari forum, leggo di moltissime persone che si lamentano del sistema operativo OS X mobile. Lentezza nella gestione dei messaggi, lentezza nella scrittura dei testi, crash improvvisi e riavvi del melafonino sono tra i problemi più comuni!!

Situazioni che ad un Apple User non sono mai capitate!!

Ma Zio Steve sta correndo ai ripari, infatti a breve, verrà rilasciato il nuovo Firmware 2.0.1 che dovrebbe correggere tutti questi noiosi BUG.

Alcuni tester lo stanno già provando, ecco uno ScreenShot

                Firmware iPhone 3G 2.0.2

Speriamo che con questo aggiornamento, il Gioeillino acquisti un pò più di velocità e stabilità!!

Voi avete notato tutti questi problemi??

{IMU_125_125}

 

Via iSpazio.net

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

15 comments

  1. Crash e riavvii no, ritardo nell’apertura/chiusura delle applicazioni sì, ma non così spesso tra l’altro…

  2. Beh,sicuramente molte persone esagerano con i bug..si fa presto a criticare senza cognizione di causa..
    Oramai è chiaro che i veri tester sono gli utenti finali..i cellulari escono ancora in fase ibrida per poi esser corretti con gli aggiornamenti fw..
    I primi nokia n95 erano super instabili..ora è una macchina da guerra..
    sono sicuro che apple sistemerà il tutto al più presto..
    Molte persone comprano iphone solo x averlo..
    E vabbè!:)

  3. Io ho un problema con l’accelerometro invece…funziona “bene” per una mezzoretta dopo che faccio il ripristino e poi si sballa completamente…mah…

  4. @teo : non è mica un bel lavoro!! non vorrei fosse un guasto!

  5. a me funziona tt, certo sn presenti i soliti rallentamenti ke vengono già mensionati qui sopra…xò m sn accorto proprio qst gg ke il mio iphone dopo qlc sms ricevuto non si sente + il suono dei messaggi ma sl la vibrazione…mah… ke ne pensate voi??

  6. Io ho una miriade di problemi con appStore , temo che una buona parte delle applicazioni facciano conflitto…ho gia fatto una decina di restore e ne ho le p… rotte

  7. @GIO, anche io con il mio iPod touch ho avuto dei problemi con App store…dopo avere installato circa 3 pagine di programmi mi nadava in crisi..
    ora ne ho rimossi parecchi e va meglio..
    Non ho mai ripristinato!! :barba