WinPWn è arrivato!! Jailbreak per iPhone FW 2.0 e iPhone 3G per Utenti Windows, con guida by iSpazio

Finalmente anche gli utenti Windows potranno smanettare il loro iPhone sia EDGE che 3G!! Nella notte è stata rilasciata la nuova versione di WINPwn 2.0

winWmN

Questo programma vi permette di eseguire:

  • Sblocco, Jailbreak e attivazione su iPhone EDGE con FW 2.0
  • Jailbreak su iPod Touch con Fw 2.0
  • Attivazione e Jailbreak su iPhone 3G

Al momento, non è ancora disponibile l’installer 4.0, quindi non ci sono applicazioni da installare.Funziona solamente Cydia, ma non è molto fornito. Quindi il mio consiglio è di aspettare ancora qualche giorno e lasciare che altre persone testino il software

QUI trovate la guida di Fabiano di iSpazio

Il procedimento non è semplice come con ZiPhone, quindi se avete timori o non vi sentite in grado, non effettuate questa operazione.

Naturalmente perderete la garanzia.

Grazie a Manfre per la segnalazione

A presto!!

{IMU_125_125}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

2 comments

  1. Ma ancora nn si sa nulla dell’installer 4.0?