Samsung I850 INNOV8 in arrivo a settembre!! N96 sta già tremando…

Archiviato in: Samsung
Scritto da Diego il 24 lug 08 - View Comments
8.272 views

Questo felefono è uno spettacolo!! Il nokia N96 deve ancora uscire, ma dovrà stare molto attendo al nuovo SAMSUNG INNOV8!

       INNOV8_Camera INNOV8_1 

E stato presentato nella notte di mercoledi in un evento organizzato da Samsung.

Ecco le caratteristiche ufficiali:

    • Quad-band GSM (850/900/1800/1900MHz), WCDMA (900/2100MHz)
    • Symbian 9.3 S60 3rd Edition FP2
    • Display da 2.8 pollici 16m colori QVGA TFT
    • GPS interno e sensore accelerometro
    • WiFi
    • Radio FM
    • Fotocamera da 8 megapixel con autofocus, stabilizzatore di immagine, riconoscimento facciale e del sorriso.
    • Registrazione Video QVGA @ 120 fps or VGA @ 30fps con editing video
    • Memoria interna da16GB  con slot espansione microSD
    • Bluetooth 2.0 with A2DP
    • 106.5 x 53.9 x 17.2 mm
    • 1200mAh battery
    • Certificazione DivX e Dolby Surround

 

samsung_sgh-i8510-img_8743

Mamma mia che telefono!!!

Adesso veniamo alle informazioni più interessanti…

  • Data di vendita a partire da settembre 2008
  • Prezzo non comunicato ma si vocifera 780€

 

           samsung_i8510_gets67

Speriamo che questo Samsung INNOV8 dia una bella spinta al mercato e soprattutto alla Nokia che si appresta a lanciare il suon N96 che su alcuni aspetti può essere considerato già superato.

Un punto a favore della Samsung, è l’ utilizzo della piattaforma Symbian come sistema operativo. Può renderlo un terminale completo in tutto!

Eccovi delle ottime Immagini

samsung_sgh-i8510-img_8753

samsung_sgh-i8510-img_8761 samsung_sgh-i8510-img_8769

samsung_sgh-i8510-img_8773

Questo è un video con il Samsung INNOV8 all’ opera

 

A me piace un sacco!! Voi che dite??

Via MobileBurn

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Leggi gli articoli correlati!

Se questo articolo ti e' stato utile sottoscrivi il nostro Feed rss e sarai sempre aggiornato sulle novita del blog.

  • jacopo
    Il telefono mi è arrivato.... è bellissimo!!!
    Fotocamera fantastica, sono riuscito a installare quasi tutto... in attesa di un bel hack :quindi: per installare anche le applicazioni non firmate...
    l'unica vera pecca è la batteria la immaginavo più performante :buu
  • jacopo
    come hanno fatto ormai diverse persone.... su ebay... queto venerdi o al massimo lunedi mattina dovrei averlo fra le mani... :ok
  • monica
    anch'io lo voglio!!! come hai fatto?? :wow:
  • jacopo
    io l'ho comprato... d'importazione... uk
  • monica
    allora... oggi è il 15 settembre, è uscito o no uffaaaaaaaaaaaaaaa :aiuto
  • Dany
    Peccato che :oooo è touch screen, se era touch screen non ci pensavo più di 2 secondi! Comunque brava samsung :applausi
  • Dany
    No, un'altra uscita! Non leggerò più nessun articolo sennò ogni giorno cambio idea u quale cell comprarmi , secondo voi devo restare fedele a samsung omnia oppure devo prendere questo? :ops
  • tiziano
    i900
  • ROSI
    VERY GOOD
  • niente flash allo xeno...almeno stando a quanto riportato sul sito ufficiale della Samsung Mobile Inglese....comunque un doppio led mi va anche bene, gran telefono questo Samsung!
  • monica
    Ma io lo vorrei subito.... :nonono:
  • jacopo
    Pazienta.... sul sito della samsung non fanno veder mai nulla finchè il terminale non è gia in commercio...
  • @ Monica
    Devi avere un pò di pazienza!!
    Sembra che dovrebbe essere disponibile dal 15 settembre!!
    Segui il blog e sarai sempre informata!! :ok
  • monica
    ma si può sapere quando esce sto gioiello? neanche sul sito della samsung non c'è niente... non una parola, è come se non esistesse!! :wow:
  • jacopo
    Guarda davide che incorpora due flash, allo xeno e un normale led..... informati meglio prima di sparare a zero...
  • Franchino
    A parte che 780 euro era la solita cifra assurda sparata da un cannato mentale qualsiasi. E poi so che nel mercato spagnolo l'n96 sta uscendo a 669 euro. Quindi il samsung che non ha mai fatto pagare i suoi cellulari più di nokia, uscirà a meno a 650 euro. E parlo della versione 16GB, perchè quella da 8GB sarà attorno ai 550. Aspetta natala e a 550 ci finisce la versione da 16GB. Prezzi che mi paiono più che giustificabili, in confronto a quelli di nokia. Del resto perchè avere un flash Xeno come su SE, quando poi l'ottica è di molto inferiore? :-)
  • Davide
    :-) si vedei CHIARAMENTE ke il "flash" è a led.....
    780euro e manco uno straccio di xeno....
    bah...
    :grrr: :oooo
  • Giacomo87
    Concordo anch'io. Ma comunque ho visto che questo Samsung ho visto che ha la "plancia" dei tasti dello slide meno schiacciata di quella dell'n95 o dell'n96 che la rende più longilinea e gradevole e poi leggermente più lungo e meno "grasso" dei Nokia anche se di poco. Misà misà che anche io quando sarà Natale ci farò un bel pensierino.

    Poi sotto il punto di vista dei prezzi, il Nokia N96 dovrebbe costare 669 euro sui negozi in internet (Spagna) e ovviamente l'Italia si deve differenziare in peggio aumentando il prezzo a 730€. Se invece il Samsung innov8 uscisse a 630 euro come si vocifera per la versione da 16GB quella da 8GB sarà sicuramente sotto i 600 euro :D :stralol:
  • jacopo
    sono un felice possessore di n95... davvero un gran bel telefono, ma mi mancava lo stile e la bellezza di un terminale samsung... e l'n96 altro non è che una miglioria senza troppe novità dell'n95, esteticamente non è nemmeno un gran che, certo sono pareri personali... come scappa fuori questo nuovo samsung ci faccio un bel pensierino...più lo guardo e più mi piace...
  • Anche io ho mollato la scelta del N96..alla fine ho scelto iPhone accoppiato al mio fedele N95 8GB!
    Ok, N96 ha un design nuovo, uno slide migliore....ma come hai detto tu le dotazioni Hrdware non sono prorpio il massimo!!
    Un altro fattore è il copriobbiettivo, secondo me fondamentale!!
    Mah, a settembre ne vedremo delle belle!! :D
    Ciao! :yeah
  • Giacomo
    Certo Dario non ti dò torto. Anche io ho attualmente un Nokia serie N, precisamente l'n93 e devo dire che è un gran bel cellulare.

    Ora sono molto indeciso se comprarmi questo Samsung e non optare per il nokia n96 perchè l'n96 confrontato con l'n95 ha un processore più lento, non supporta l'uscita sorround, non registra a 120fps (anche se solo in QVGA) e ha una batteria che per quanto se ne dica non durerà mai come quella di questo Samsung. Il mio N93 che ha la stessa potenza mi dura circa 4-5 giorni con utilizzo normale e con un uso intenso della telecamera mi dura 4 ore e mezzo. Ora so che questa versione Symbian è ottimizzata per una durata maggiore del telefono, ma le specifiche tecniche sono molte di più. Di conseguenza la batteria del Nokia n96 è quello che mi porta ad optare per questo Samsung.

    L'n96 inoltre non ha il copriobiettivo e di pro ha solo quel gancetto che serve per appoggiarlo al tavolino quando si guarda un "film"... Ma non è un problema tanto grave.

    Quando ho detto "flop" intendevo dire che non farà il successo di n95-8GB ne il successo di n70 o n80, ma venderà come un qualsiasi cellulare nokia, per esempio un n71 o n82 o simili :yeah
  • @Giacomo : bravo,ottima analisi!sono d'accordo con te!però secondo me n96 un pò venderà..la nokia ha ancora il traino della serie n e molti possessori di n95 passeranno al nuovo..tra l'altro,n96 non ha il chip dedicato alla grafica!mancanza molto grave secondo me..comunque questo innov8 è una bomba!poi il sistema operativo lo rende ancora più competitivo!
  • Giacomo
    Non ha il dvb-h ma tanto interessa a pochissime persone e io sono tra le tantissime a cui non interessa. La batteria e l'autonomia sono 10 volte superiori a quelle di nokia n96. persino le dimensioni sono più ridotte del nokia n96 e ha specifiche tecniche superiori a partire dall'obiettivo! Quindi l'n96 sarà un flop :-) La Nokia tanto si preparando al touch quindi questo n96 l'ha lanciato tanto così senza badarci troppo.

    Samsung da tempo è marchio di alta qualità in molti altri prodotti e ultimamente anche nei cellulari e sono sicuro che questo innov8 NON sarà affatto un fallimento :-)
  • si si,confermo!:)
  • Federico
    Stupendo!!!.....ma il flah sembra solo a me o è veramente xenon!???
  • Manfre
    beè n96 resta un po' indietro prima di uscire... un mostro... se solo non costasse così tanto...
  • Altro che n96!
blog comments powered by Disqus

Cerca cellulare

Marca
Modello
Cellulari | Gps | Fotocamere

Ultimi tutorial

Video Guida utilizzo Recovery Amon_RA su Google Nexus ONE

Ho registrato un video dove illustro le principali funzioni della Recovery Modificata (Amon_RA) su Google Nexus One

Grazie a questa recovery è possibile effettuare molte operazioni, tra le quali :

Installare ROM Cooked
Effettuare un BackUp Completo
Fare un Wipe : Hard Reset

Ricordo che prima di installare la recovery dovete effettuare il ROOT al terminale, Qui e QUI per [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Google Nexus One : Come personalizzare il colore della Trackball

Google Nexus One ha un utilissimo sistema di notifiche luminoso.
La trackball si illumina in caso di chiamate perse, Sms, Email etc etc.

Unico difettop è il colore bianco uguale per tutte le notifiche.
Ma vediamo come cambiarlo!

Grazie ad XDA ecco un utilissima applicazione, ancora in fase beta ma funzionante.
TrackballColorNotify 1.0beta1

Possiamo personalizzare la colorazione della trackball e impostarla [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Trucchi Android : Come nascondere le immagini dalla galleria multimediale

La galleria di Android visulizza tutte le immagini presenti nella MicroSd e le divide a seconda delle cartelle.

Ma se non vogliamo che proprio tutte appaiano alla visione di occhi indiscreti, eccovi un semplice trucco!

Vi basterà in serire un piccolo file con il nome di .nomedia nella directory interessata e tutte le immagini al suo interno [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Google nexus One : Cyanogen presenta la sua ROM v 5.0! | Guida all’ installazione

Il noto cuoco di ROM Android Cyanogen ha messo online la sua ultima creatura, CyanogenMod 5.0 dedicata al Google Nexus One!

Nel momento in cui scrivo, siamo alla seconda beta pubblica. (5.o beta2)
Ma quali sono le novità introdotte? Come si installa?

Vediamo il suo chaneglog :
Can be used with or without Google applications
* Latest 2.6.29.6 kernel which [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

On Line la cucina di MoDaCo : Crea la tua ROM personalizzata per Android!

MoDaCo ha poco creato un tool davvero interessante per chi vuole smanettare con le sue ROM!

Si chiama Online kitchen, cucina online!
Ma come funziona?

Per il momento è disponibile solamente per HTC Hero e Google Nexus ONE .

La procedura è molto semplice, possiamo scegliere le applicazioni che vogliamo installare nella ROM.
Ad esempio, io ho scelto di non [...]

Condividi la notizia su facebook e altri Social network!

  • Facebook
  • Twitter
  • Segnalo
  • FriendFeed
  • email
  • Google Bookmarks
  • Wikio IT
  • MySpace
  • BarraPunto
  • LinkedIn
  • Live
  • RSS
  • Technorati
  • Yahoo! Bookmarks

Bad Behavior has blocked 1626 access attempts in the last 7 days.