Nokia prepara un 8 Megapixel??

Ecco un rumors molto interessante…La nokia starebbe preparando un nuovo Serie N con la fotocamera da 8 Megapixel!!

 Immagine

La sua uscita dovrebbe essere addirittura entro la fine del 2008!! Tra novembre e dicembre!! Per adesso non ci sono conferme e sinceramente non so se ci sono veramente delle possibilità oppure è solamente una speranza di qualche Nokia Fan!

Mi sembra piuttosto improbabile che sarà in commercio già dalla fine di questo anno..

N96 lo hanno fatto vedere a febbraio ed entra in commercio a ottobre….Sono passati ben 8 mesi!!

Staremo a vedere, intanto a settembre esce il primo 8 Megapixel Samsung INNOV8

A presto!!!

{IMU_728_90}

Via S.F

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Il Nokia N8 è in ritardo, anzi no.

Nokia ha creato un pò di confusione sulla data di arrivo nel mercato del suo …

6 comments

  1. Macchè… Cioè che marketing sarebbe se fanno uscire a ottobre l’n96 e 2 mesi un nokia tutto nuovo con.. cosa? solo un obbiettivo da 8MP e per il resto identico all’n96? impossibile… il prossimo e primo 8MP di Nokia uscirà sicuramente tra aprile e settembre dell’anno prossimo 😉

  2. Io dico ke stanno esagerando. 8 megapixel in un cellulare? ma daiiii!!!! mi fermero’ al mio n82 da 5 megapixel. Abbastanza direi.

  3. Può essere anche 10 megapixel ma se è brutto come la morte non lo comprerò mai….Mi bastano e avanzano i 5 mega pixel del samsung omnia